Messaggio originariamente postato da Clio16 ...se fuma in accellerazione possono essere due sole le cause!
1) se sei rimappato potresti avere la carburazione un po' grassa.
2) potrebbe essere dell'olio che trafila dai guidavalvole........che olio usi?? Ti fuma a caldo?? A che temp hai l'olio quando vedi fumo??
l'olio č il castrol RS......le temperatura sono tutte nella norma.....ma me l'hanno detto che fuma, nn l'ho notato io....cmq č una fumatina nn una in stile diesel.....
la mia quando la usa mia mamma e va piano e la spegne subito e poi la prendo io la prima tirata un po di fumo nero esce...ma pochissimo dopo non ne fa piu' si puliscono le candele
se te lo fa anche a caldo, conntrolla le candele, e al massimo hai qlc iniettore che non tiene perfettamente ( controlla la resistenza del solenoide)
se fuma blu mangia olio e quindi problemi meccanici, fasce guidavalvole o paraoli guidavalvole eccecc
...il fumo č nero nn blu....e le candele sono delle Splitfire ed hanno solo 5000km come l'olio.....la pressione precisa dell'olio nn te lo so dire......cioč la mia paura č che si rompa qlc, nn vorrei fare danni grossi visto che nn ho idea di cosa sia...
Commenta