annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: guarda qua..

Messaggio originariamente postato da it206rc
    beh, mi stai dicendo che da un tuo amico ti faresti fumare in questo modo?

se mi paga si.....

quasi quasi faccio anch'io un filmato contro una m3 cabrio e un mondial 4v..perň con tanto di commenti....perň VERI che ammettono le potenzialitŕ della RS...

Commenta

Messaggio originariamente postato da ragno
      ehehehe non riesce un r32 a superarci e nel filmato la rc passa come niente la rs..si vede che SONO MOLTO amici!!!
      boh io almeno ho cercato di dimostrare in qualche modo le mie convinzioni voi.. continuate a parlare di sto r32 che magari girava col freno a mano tirato...

Commenta

ehehehe non riesce un r32 a superarci e nel filmato la rc passa come niente la rs..si vede che SONO MOLTO amici!!!

e' stato pagato dalla peugeot per fare quel filmato !

Commenta

• mamma quante foto raga
          cmq inutile inkaxxarsi dai...
          Alla fine alla peugeot hanno fatto un lavoro non male per rendere la 206 sportiva e concorrenziale alle altre.
          Il retrotreno č stato migliorato specialmente come comportamento sui curovni veloci..quello di prima era allucinante (avevo provato la GTi di un amico ed oltre ad essere un kiodo il sedere partiva ke era una bellezza) ora da quanto leggo su molte riviste (spero di provarla presto) non č piu salterino e la car ha un'ottima tenuta.Come telaio perň č rimasto quello base e la RS č leggermente avanti.
          Come motore la RC e la RS sono delle piccole belvette per divertirsi ma la RS č piu cattiva come erogazione la RC da quanto dicono si sente meno...e i tempi sono li li,e dicamolo in condizioni normali sono cosi vicini ke un utente medio non se ne accorge.
          Ma sommando tutto la RS (la ragnotti poi) č in piccolo vantaggio.
          L'estetica neanke la discuto č troppo soggettiva.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

• quel filmato e' il vostro futuro! Eh si... certe volte e' difficile accettare la realta' delle cose....
            Ultima modifica di it206rc; 23-12-2003, 22:44.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: guarda qua..

boh io almeno ho cercato di dimostrare in qualche modo le mie convinzioni voi.. continuate a parlare di sto r32 che magari girava col freno a mano tirato...

vieni in pista ! siamo tutti curiosi

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: guarda qua..

allora e ancora piu stordito... io con la mano gli ho fatto cenno di passare ma lui.... anche l'altra domenica lo beccato ancora,sono uscito dalla ascari a due centimetri dal suo paraurto e all'uscita mi ha fatto un cenno come di scusa..come se mi bloccava....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  mamma quante foto raga
                  cmq inutile inkaxxarsi dai...
                  Alla fine alla peugeot hanno fatto un lavoro non male per rendere la 206 sportiva e concorrenziale alle altre.
                  Il retrotreno č stato migliorato specialmente come comportamento sui curovni veloci..quello di prima era allucinante (avevo provato la GTi di un amico ed oltre ad essere un kiodo il sedere partiva ke era una bellezza) ora da quanto leggo su molte riviste (spero di provarla presto) non č piu salterino e la car ha un'ottima tenuta.Come telaio perň č rimasto quello base e la RS č leggermente avanti.
                  Come motore la RC e la RS sono delle piccole belvette per divertirsi ma la RS č piu cattiva come erogazione la RC da quanto dicono si sente meno...e i tempi sono li li,e dicamolo in condizioni normali sono cosi vicini ke un utente medio non se ne accorge.
                  Ma sommando tutto la RS (la ragnotti poi) č in piccolo vantaggio.
                  L'estetica neanke la discuto č troppo soggettiva.

vebbe' ci volevi tu !

cmq io mi sto divertendo no inc@xxando

e' un piacere

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: guarda qua..

sono uscito dalla ascari a due centimetri dal suo paraurto e all'uscita mi ha fatto un cenno come di scusa..come se mi bloccava....
                    scusi signore scusi se sono un fermone!

bhuauahuauha

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                      In campo agonistico la peugoet ha ottenuto ottimi risultati al contrario della renault.. Chissa' perche' buttano via soldi in F1? Boh?
                      Questa non l'ho capita??

Credo che quella della Renault di fare una Clio Super1600 , enon una Kit car dal motore Turbo, che renault non aveva in produzione(ora ha anche quello) , sia una scelta vincente.

Senza togliere che andare a rompere i coglioni ad una macchina svilupata come la 206WRC era mooolto tosta!

Comunque retsa il fatto che sul telaio della Clio con un 1.6l da 230cv la Renault ha conquistato il titolo del mondo del campionato Junior.

Ed ha vinto una gara con Alonso piů giovane pilota a vincere in F1.
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X