annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho tolto prima quelle di gomma, ma devi forzare parecchio perchè dure. Poi ho fatto i buchi con il trapano sui pedali e poi le ho avvitate, ed il lavoro è venuto benissimo. Poi ci sono anche quelle che si fissano senza bucare i pedali.

Commenta

• Di che rumore parli cigolio? per caso è un rumore metallico...io ne sento sempre uno alle partenze da fermo...e no so cos'è

Commenta

• dovrebbe sempre essere la marmitta che vibra sulla lamiera, mettila sul ponte e controlla che sia ben scostata!
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

• Grazie Apo, come va con i tw, sei riuscito a far qualcosa?

Commenta

• ce l'ho fatta, sono riuscito a metterli nello specchietto. Ho comprato i retrospecchietti senza retina a 6.20€ la coppia e li ho lavorati. Ora posto una foto!

Commenta

• scusate la qualità ridicola, ma poi li fotografo montati. Uno cmq è già montato e va benone! Sono soddisfatto!
              eccolo

Commenta

• E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

• Bravo, ben fatto..

Commenta

• Ultima modifica di Sporting16v; 24-01-2003, 22:31.

Commenta

• Re: up

Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      No,le gomme sono quelle di sempre,vabbe un pò consumate.. ,con solo il pannello il regime si era abbassato di 100g!Con lo scarico è sceso a 200g o poco più..però se pensi mi gira un pelo di meno a velocità costante quindi dovrebbe consumare anche di meno o no? Però se prima il calo di potenza lo sentivo varcati i 5000g adesso lo sento dopo i 5500,è un pò strana la cosa!

Il Club delle Punto Sportive!! www.puntoracingclub.it
                      Che ti si sia alzata la potenza massima è normalissimo in quanto il filtro e lo scarico ti strozzavano il propulsore, però sul fatto dei rapporti è impossibile..
                      come hai fatto ad accorgertene?te lo fa con tutte le marce A VELOCITA' COSTANTE???
                      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X