Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io per i freni posteriori mi sono informato parecchio e spendi circa 500 solo per i pezzi.....ho lasciato stare.
    Mi sono fatto fare il preventivo per quelli davanti:
    Kit brembo: pasticche, dischi forati, tubi aerodinamici, olio motul dot 5 tot. 360€, penso che freni abbastanza però....

    Commenta


    • up up up

      Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Oggi sono andato ad informarmi su un intervento estetico...
      Verniciatura di specchietti, paraurti anteriore completo, fascia e griglie para posteriore, maniglie porte, montaggio fasce laterali verniciate, rimozione fascia protettiva non in colore sulle portiere, verniciatura fascia non in colore dei cristalli posteriori... 300 euro
      che dite?
      Si può fare dato che ti rivernicia tutti i particolari in plastica, io ero interessato soltanto alla parte centrale del para anteriore, i fasci laterali le lascio così perchè mi sono comodi nn si sa mai nei parcheggi.. .. hai chiesto per caso quanto vuole per allargare le feritoie laterali dell para anteriore??
      Ultima modifica di Mazzo; 21-03-2003, 13:38.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Re: up up up

        Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Si può fare dato che ti rivernicia tutti i particolari in plastica, io ero interessato soltanto alla parte centrale del para anteriore, i fasci laterali le lascio così perchè mi sono comodi nn si sa mai nei parcheggi.. .. hai chiesto per caso quanto vuole per allargare le feritoie laterali dell para anteriore??
        Io le fasce laterali non ce le avevo di serie... sono belle da montare?
        Verniciare il para anteriore completamente penso venga 100-150 euro, perchè il carrozziere mi ha detto che bisogna smontarlo e riverniciarlo completamente, altrimenti si vede che la parte centrale è stata colorata dopo...

        Commenta


        • up up up

          Guarda io ce lho in plastica, ho notato però confrontando con le altre versioni che rendono la fiancata più filante, in più quelle della sporting credo hanno un disegno più stretto però nn sono sicuro..io come ti dicevo volevo allargare le feritoie laterali facendone due bocche, nn solo per motivo estetico anche per raffreddare meglio il vano e far incurgitare la scatola più aria dato che la prende in un condotto in salita,di fianco all radiatore, che termina in un punto in cui di fronte ci sono quelle due piccolissime feritoie, capito?voglio fare una bocca unica
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • up up up

            Sporting??
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: up up up

              Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Guarda io ce lho in plastica, ho notato però confrontando con le altre versioni che rendono la fiancata più filante, in più quelle della sporting credo hanno un disegno più stretto però nn sono sicuro..io come ti dicevo volevo allargare le feritoie laterali facendone due bocche, nn solo per motivo estetico anche per raffreddare meglio il vano e far incurgitare la scatola più aria dato che la prende in un condotto in salita,di fianco all radiatore, che termina in un punto in cui di fronte ci sono quelle due piccolissime feritoie, capito?voglio fare una bocca unica
              Io non penso che lo farò modificare, l'aria se modifico l'airbox non la faccio pescare da quelle feritoie....sicuramente vernicerò le piccole retine...sei sicuro che esistano fasce laterali specifiche per le Sporting?

              Commenta


              • up up up

                Se nn ricordo male quando lho acquistata mi hanno fatto notare le striscie laterali però nn sono sicuro se esitono più versioni..prova a chiedere in concessionaria
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • qualcuno sa quanti ampere può reggere l'alternatore della Sporting?
                  Ve lo chiedo perchè tra un pò dovrò cambiare batteria alla Punto causa "stereo succhia succhia", e dovrei metterne almeno una da 80ampere, ma non so se li regge.....:rolleyes:
                  Grazie

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da cigolio
                    qualcuno sa quanti ampere può reggere l'alternatore della Sporting?
                    Ve lo chiedo perchè tra un pò dovrò cambiare batteria alla Punto causa "stereo succhia succhia", e dovrei metterne almeno una da 80ampere, ma non so se li regge.....:rolleyes:
                    Grazie
                    Chiedi ad Andrea16v, lui di sterei ne sà + di noi...

                    Commenta


                    • up up up

                      Raga mi diverto un bel pò con la sporting, con questo assetto si può fare i numeri!!Stasera ho preso una curva tutto di traverso facendo scorrere il culo, basta un colpetto al volante e riprende tranquilla l allineamento...
                      Chi sa se si possono irrigidire gli ammo con un liquido più denso, esiste un marchio che li fa???Ho sentito un mecca che ne parlava una volta..
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X