Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Io a 140 sto a 3900 in sesta...mm simile!
    e tu a 6000 a quanto stai?io a 200

    scusa mazzo ma era troppo bella

    scherzi a parte,secondo me non ti cambia se ti fa 180 segnati o 200,io preferirei avere un motore che rimane a 180 ma che tira rabbioso sino a oltre 7000........

    anche perchè con le potenze in gioco basta il vento contrario per vedere 20 all'ora di meno.............io in piano 200,in discesa 210,con vento a favore 205.....
    ma che ti frega?tanto effettivi sono 185-187........

    la cosa bella è quando magari sei in seconda a 4000 giri in un tornante,butti giù e senti che pattina,oppure che arrivi a limitatore di seconda e senti per un istante un fischio dopo la cambiata(con 31 gradi ed era impercettibili,però con 90 cv da un 1200 sono belle soddisfazioni)

    quanto vi pesa la macchina? a me 910 kg

    cmque mi mazzo proprio tu mi stai contagiando,mi stai facendo venir voglia di rimappare e mettere il limitatore a oltre 7500,non servirebbe a niente ma sarebbe bellissimo così

    senza VVVVVUUUUUUUUTTTTTTEKKKKKKIe

    come dice mc crash
    mannaggia i musi gialli,8400 la punto di andrea a noi non ci cagano però

    oh cavolo il motore di meccanica era originale,va bè l'alimentazione però è sempre un motore quasi di serie.....mi sa che cammes non ne aveva
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
      porcaccia la miseria però pure tu,con 8400.....daiiiiii esagggggerrato

      nemmeno io riesco a fare 100 di seconda,sto sui 90......
      e a 140 indicati sto a 4100 giri.........
      Era il mio preparatore esagerato, non io, vabè dai, anche io un po'..
      poi lo abbiamo abbassato perchè non serviva a niente così alto e avevo paura di fare danni, però il rumore era da panico..sembrava una moto in seconda, avrebbe meritato di rimanere lì solo per quello!
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Toivonen
        andrea ovviamente se mi vieni a dire così certo che ti dò ragione......
        io so il dato dichiarato e quello che ho visto nella hlx 16v del mio amico,non posso sapere se è un valore errato

        tu fai ing informatica?

        c'è un libro sulla libreria dell' automobile di milano, della serie "rivista elettronica dell'automobile" (la versione per le i.e. della "rivista tecnica dell'automobile") sulla marelli iaw che abbiamo sul fire 1 e sulla bosch che hanno sul fire II.....costa una ventina di euro e quasi quasi me lo compro......
        Il dato dichiarato sapevo fosse 6800, come sulla HGT se non sbaglio..
        io faccio informatica applicata, prima ero a ingegneria ma ho cambiato ateneo..
        il libro sarà interessante ma penso di non capirci niente...
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Toivonen
          eheh in mercedes le cose stanno cambiando.......

          proprio per la tua,andrea,te la ricordi la pubbli?

          il ladro che preso dopo l'inseguimento dice "ma che razza di mercedes è questa"


          il primo kumprezzor da 192 cv era una bomba,lo provai sulla slk e faceva paura.......tipo 7 netti da zero a cento......

          poi l'han mortificato a 163cv
          Eheh..io con la centra dovrei essere di poco sotto i 7, qualcosa tipo 6.999999 spero di spuntarlo, ma non ci giurerei..tra l'altro non ho mai fatto una prova su strada (chiusa al traffico..)

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Lo richiedo che ve lo siete perso..avete mica il grafico delle marce della mia ex bimba?

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • L'SLK 200 Kompressor è sui 7"2 - 7"3 circa sullo 0-100, 27"7 circa sul chilometro da fermo e quasi 230 effettivi......
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                L'SLK 200 Kompressor è sui 7"2 - 7"3 circa sullo 0-100, 27"7 circa sul chilometro da fermo e quasi 230 effettivi......
                Quella col mio motore dici vero?

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  e tu a 6000 a quanto stai?io a 200

                  scusa mazzo ma era troppo bella

                  scherzi a parte,secondo me non ti cambia se ti fa 180 segnati o 200,io preferirei avere un motore che rimane a 180 ma che tira rabbioso sino a oltre 7000........

                  Io i 180 li prendo in quinta.. e li prendo anche in sesta soltanto che ci sono 1000g di differenza fra le due marce

                  Beh se è vero che cambia dopo la mappa preferisco arrivare fondoscala!!!la sesta per vedere i 200 e la quinta per i 180 tutti in una volta,noi della mk2 abbiamo sempre una marcia in più
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    e tu a 6000 a quanto stai?io a 200

                    scusa mazzo ma era troppo bella



                    cmque mi mazzo proprio tu mi stai contagiando,mi stai facendo venir voglia di rimappare e mettere il limitatore a oltre 7500,non servirebbe a niente ma sarebbe bellissimo così

                    senza VVVVVUUUUUUUUTTTTTTEKKKKKKIe

                    come dice mc crash
                    mannaggia i musi gialli,8400 la punto di andrea a noi non ci cagano però

                    oh cavolo il motore di meccanica era originale,va bè l'alimentazione però è sempre un motore quasi di serie.....mi sa che cammes non ne aveva
                    La mia sgomma a 2500:P
                    Se avevo la prima serie mi accontentavo solo della mappa!!per recuperare quei cv in basso ce ne ha bisogno eh nn lo nascondere..
                    Però parte gli scherzi nn so cosa hanno pensato quei matti alla Fiat quando hanno inventato il fire 1.2 16v...l'hanno messo in commercio pensando a un motore per tutti i giorni o forse con qualche bicchiere di troppo hanno sfornato un motore solo per andarci a fare le gare in salita!!??
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      L'SLK 200 Kompressor è sui 7"2 - 7"3 circa sullo 0-100, 27"7 circa sul chilometro da fermo e quasi 230 effettivi......
                      Con quanti CV?!Ma che razza di aerodinamica hanno i mercedes..mmm se vado a stoccarda a farmi rifare il frontale della punto i 200 li prendo anche con 80CV
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X