Messaggio originariamente postato da Mazzo
Io a 140 sto a 3900 in sesta...mm simile!
Io a 140 sto a 3900 in sesta...mm simile!
scusa mazzo ma era troppo bella
scherzi a parte,secondo me non ti cambia se ti fa 180 segnati o 200,io preferirei avere un motore che rimane a 180 ma che tira rabbioso sino a oltre 7000........
anche perchè con le potenze in gioco basta il vento contrario per vedere 20 all'ora di meno.............io in piano 200,in discesa 210,con vento a favore 205.....
ma che ti frega?tanto effettivi sono 185-187........
la cosa bella è quando magari sei in seconda a 4000 giri in un tornante,butti giù e senti che pattina,oppure che arrivi a limitatore di seconda e senti per un istante un fischio dopo la cambiata(con 31 gradi ed era impercettibili,però con 90 cv da un 1200 sono belle soddisfazioni)
quanto vi pesa la macchina? a me 910 kg
cmque mi mazzo proprio tu mi stai contagiando,mi stai facendo venir voglia di rimappare e mettere il limitatore a oltre 7500,non servirebbe a niente ma sarebbe bellissimo così
senza VVVVVUUUUUUUUTTTTTTEKKKKKKIe
come dice mc crash
mannaggia i musi gialli,8400 la punto di andrea a noi non ci cagano però
oh cavolo il motore di meccanica era originale,va bè l'alimentazione però è sempre un motore quasi di serie.....mi sa che cammes non ne aveva
Commenta