Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    (..)
    secondo me è molto bravo con le centraline normali dotate di eprom dissaldabile, infatti ho visto come ha trasformato il Saxo VTS di un mio amico (CDA, scarico completo e mappa in tempo reale) ...va come un missile considerato che c'è stato fatto solo del soft-tuning...
    Hai mica un riscontro al banco o dei rilevamenti?te lo chiedo perchè un mio amico sta per fare la centralina al VTS da quello che la aveva fatta a me e volevamo sapere come cambiano le cose..anche lui ha su filtro e scarico per ora e non penso vada oltre..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Dany Capro
      Già che ci sono... c'è qualcuno che ha fatto esperienza di riprogrammazione sulla propria pelle? Ne vale la pena?
      Ciao, benvenuto..
      è l'argomento hot di questi giorni..non ci sono dati certi per ora..

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Ciao, benvenuto..
        è l'argomento hot di questi giorni..non ci sono dati certi per ora..
        Thanks a lot... per il momento!
        E' una mia impressione o è difficile trovare qualcuno che lavori sul 1.2 16v?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Ti dico, secondo me è uno onesto, un tipo come quello che c'è dalle parti di Andrea... ma non ha convinto neanche me riguardo all'elettronica...
          tanto per farti capire, lui è uno old style, probabilmente non si sarà neanche informato bene sui nuovi software per la riprogrammazione delle centraline, per il semplice fatto che in 3 anni mi ha detto che sono solamente la terza persona che si presenta da lui con un'auto dotata di centralina microibrida...
          di solito i suoi clienti sono persone con macchine tipo Clio Williams, Uno turbo, Renault 5 GT e via dicendo...
          secondo me è molto bravo con le centraline normali dotate di eprom dissaldabile, infatti ho visto come ha trasformato il Saxo VTS di un mio amico (CDA, scarico completo e mappa in tempo reale) ...va come un missile considerato che c'è stato fatto solo del soft-tuning...
          Può darsi che sia così, nn essendo abituato nn ha avuto molte esperienze in merito..nn voglio dire che è inesperto ma il campo delle centralina e dell elettronica è molto vasto come mondo e ci vogliono anni di esperienza...
          Allora qualè il migliore preparatore di centraline in Italia? A questo punto invece di rischiare dietro a casa mia giro mezza italia!!!
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Dany Capro
            Thanks a lot... per il momento!
            E' una mia impressione o è difficile trovare qualcuno che lavori sul 1.2 16v?
            NO, trovarsi si trovano..solo che fino a qualche tempo fa la centralina era inviolabile e non si poteva rimappare..
            ora è1po che hanno trovato il modo e la gente ancora non lo sa..forse dipende da questo..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Può darsi che sia così, nn essendo abituato nn ha avuto molte esperienze in merito..nn voglio dire che è inesperto ma il campo delle centralina e dell elettronica è molto vasto come mondo e ci vogliono anni di esperienza...
              Allora qualè il migliore preparatore di centraline in Italia? A questo punto invece di rischiare dietro a casa mia giro mezza italia!!!
              Beh, se dovessi sceglierne uno in tutta Italia io andrei da Adolfo Romani oppure da Zamuner, sempre che non sia possibile farla rimappare dal reparto corse Fiat...
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • mazzo e andrea....

                ho chiesto a turbocrime per la bosch....lui è molto bravo anche nell'elettronica.......

                ha fatto un 1242 8v con cambio 6 marce assi scarico cammes etc da 118cv....
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • E Alosa comè affidabile?
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • tcrime mi ha confermato che ci sono centraline bosch su punto mk2 non riprogrammabili.....

                    come mappature sul fire mk1,mi ha detto 2 o 3 cv e un pò di brio sotto
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                      tcrime mi ha confermato che ci sono centraline bosch su punto mk2 non riprogrammabili.....

                      come mappature sul fire mk1,mi ha detto 2 o 3 cv e un pò di brio sotto
                      Penso che si riferisce alla HGT mk2, la 16v è riprogrammabile,beh spero xchè i soci in lombardia girano rimappate...
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X