Salve a tutti!
Io è da un pò che bazzico su questo forum, ma la punto ce l'ho solo da due settimane. (prima Alfa 147, SIGH.. )
Devo dire che cmq è una buona macchina e per il momento ne sono soddisfatto (anche se l'alfa era un'altra cosa.. )
Ho letto un pò le vostre avventure e mi sta venendo voglia anche a me di mettere le mani sul 1.2 per ora mi sa che prenderò un filtro a pannello, poi vedremo!
Messaggio originariamente postato da Kalle Salve a tutti!
Io è da un pò che bazzico su questo forum, ma la punto ce l'ho solo da due settimane. (prima Alfa 147, SIGH.. )
Devo dire che cmq è una buona macchina e per il momento ne sono soddisfatto (anche se l'alfa era un'altra cosa.. )
Ho letto un pò le vostre avventure e mi sta venendo voglia anche a me di mettere le mani sul 1.2 per ora mi sa che prenderò un filtro a pannello, poi vedremo!
Eeh Luciano...perchè non ti candidi alla presidenza del ministero dei trasporti e delle infrastrutture? Così magari finalmente si riesce a legalizzare il tuning...stai tranquillo che tutti i ragazzi ti voterebbero
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta