annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: molle HR

Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Vai tranquillo, sono state progettate per lavorare con gli ammo di serie... io c'ho messo anche dei distanziali da 16 mm su tutte le ruote... la stabilità è aumentata in modo incredibile, nei curvoni in autostrada a 150-160 all'ora ti senti molto più sicuro, provare per credere ragazzi...
    Nn mi ricordavo che avessi i dist! hai qualche foto per caso???
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Basterebbe anche togliere via quel 2.4 da berlina e metterci il 2.0 turbo della Thesis potenziato a 200 cv (come la futura Golf GTI)
      Beh che differenza fa? E' lo stesso motore.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Raga la mia puntazza era da un po che al minimo mi perdeva colpi,e quando buttavo la seconda e terza marcia mi strattonava......oggi ho provveduto a cambiare le candele e va da favola..........
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          è vero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
            Raga la mia puntazza era da un po che al minimo mi perdeva colpi,e quando buttavo la seconda e terza marcia mi strattonava......oggi ho provveduto a cambiare le candele e va da favola..........
            Quanti km avevano??hai messo le ngk???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Intendevo che non occorre che abbia 220 cv, senza dimenticare che con i vincoli sulle emissioni e il costo della benzina odierno, la T25 non va bene...

Commenta

• Re: Re: Re: molle HR

Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Nn mi ricordavo che avessi i dist! hai qualche foto per caso???
                Non non c'è nessuna foto della mia Punto in rete, perchè non cho una macchina digitale e neanche uno scanner... eppoi in rete ci sono quelli della Digos... non si sà mai...
                ho letto i problemi di 12... mamma mia che bel deterrente a metterci le mani... cmq penso che sia o un problema di kat o la mappa originale che no ci sta più dentro...
                cmq i Neger a me non mi convincono, lavori fatti male...
                mi sà che è meglio lasciar far tutto al bravo F. Alosa... che ne dici?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Quanti km avevano??hai messo le ngk???

42000 km e ho montato le ngk
                  <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Re: Re: Re: Re: molle HR

Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Non non c'è nessuna foto della mia Punto in rete, perchè non cho una macchina digitale e neanche uno scanner... eppoi in rete ci sono quelli della Digos... non si sà mai...
                    ho letto i problemi di 12... mamma mia che bel deterrente a metterci le mani... cmq penso che sia o un problema di kat o la mappa originale che no ci sta più dentro...
                    cmq i Neger a me non mi convincono, lavori fatti male...
                    mi sà che è meglio lasciar far tutto al bravo F. Alosa... che ne dici?
                    Alosa..gli ho mandato una email...mi garantisce 8-10CV con la mappa ma a un prezzo esagerato 500 euro ma che sono un assist!?
                    Cmq io rimango nell'dea che il kat metallico se lo metti per nn inquinare o per evitare che la centra si accorga che inquini...è una spesa inutile xchè abbiamo una elettronica tosta...leggendo i fatti di 12 minuti..se va fare la mappa più spinta nn risolve il problema anzi forse lo peggiora
                    cmq io la mappa la andrò a fare in officina con 250-300euro me la cavo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
                      42000 km e ho montato le ngk
                      anche io frappoco faccio il tagliando rimetto le ngk ne ho sempre sentito parlare bene sul 1.2 16v

Commenta

Sto operando...
                      X