annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Ciao Luciano....ho gia scaldato la macchina, fatto il pieno di Blue Diesel, messo l'additivo, controllato le gomme.....resta solo da andare a prendere i miei amici....

A dopo

P.S. sono con una 156 1.9 JTD 8v con il pack sport....mio padre mi ha rubato il JTD 20v...peccato.

Ehhhhhhhhhhhh............

Ci vediamo all'ora prefissata.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Raga posso entrare anche io!!!!!!!!!io possiedo una punto 2 serie 1.2 16V HLX ciao raga
      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Tranqui!!Può entrare chiunque , eccetto chi dice male della fiat eh
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Tranqui!!Può entrare chiunque , eccetto chi dice male della fiat eh
          Il quale verrà bannato all'istante....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• listini X mk3

Esistono dei filtri aria più performanti delle stesse misure dell'originale della BMC?
            Altrimenti che marca e modello mi consigliate, sempre però con misure standard!
            Un altra cosa, nei vari listini, posso prendere in considerazione i pezzi e i costi della mk2 anche se ho una mk3?
            Es. scarico posteriore supersprint 120X80 mm 241,99€, io posso motarlo sotto l'aspetto meccanico?

Commenta

• Re: listini X mk3

Messaggio originariamente postato da Em@84
              Esistono dei filtri aria più performanti delle stesse misure dell'originale della BMC?
              Altrimenti che marca e modello mi consigliate, sempre però con misure standard!
              Un altra cosa, nei vari listini, posso prendere in considerazione i pezzi e i costi della mk2 anche se ho una mk3?
              Es. scarico posteriore supersprint 120X80 mm 241,99€, io posso motarlo sotto l'aspetto meccanico?
              Il BMC è ottimo! io pers monto JR, è un buon filtro ma ho avuto qualche problemino con l'accoppiamento con la scatola filtro nn è perfetto, dal punto di vista del filtraggio meglio dell originale in spuga si sente la diff soprattutto nei lunghi tragitti estivi.ah cè anche la K&N che fa dei buoni filtri...
              Per lo scarico la SS è la migliore, se monti quello della versione 1.2 tocca vedere se corrispondono i diametri, ma penso che quelli del 1.4 sono abbastanza piccoli essende euro4..pensa il 1.2 16v euro3 ha i diametri originali più piccoli di quelli dell 8v...., meglio aspettare qualche mese così hai anche la omologazione no?bayz
              Ultima modifica di Mazzo; 09-11-2003, 14:51.
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Sera raga!!!ieri ho montato un Bmc a pannello,vedremo piu' avanti i suoi pro e i contro!!!

Commenta

• KARINA!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Guarda a questo punto non so cosa dirti. Auto aveva provato la Punto HGT e la Punto Abarth. 204.7 chilometri orari la prima, 197.7 chilometri orari la seconda. Ma il nostro fidato HGT Angelo può certo dire la sua esperienza personale e io sono più portato a fidarmi di lui che di un giornale....
                    La Punto Abarth di quella prova montava le 185/55, i 7 Km/h che mancano all'appello sono dovuti in piccola parte al basso chilometraggio dell'esemplare in prova, il resto al peggioramento del Cx (avete presente le enormi prese d'aria del paraurti...)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Ragassi che vi dicevo!?Nn i 16....nn i 17..... ma i 18!!!!!!!!!!! questa si è vista a un Raduno svoltosi recentemente a Brescia!!!!targata italiana, lo so nn si vede però fidatevi roba da matti
                      Bellissima.... ma non lo farei mai... per i costi di omologazione e cambio gomme, e le strade italiane, che purtroppo non sono tavole da biliardo... e poi la macchina diventerebbe un pezzo di acciaio... a differenza dell'ultima tendenza di lasciare gli assetti abbastanza morbidi per consentire di piazzare roba tipo 215/45R17 senza rendere le auto "tavole", le nostre Punto Mk2 sono rigide di molle-ammortizzatori, se poi ci piazzi cerchi enormi...

Commenta

Sto operando...
                      X