Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
    Ciao lucky, grazie del consiglio, lo so che sono tra i migliori, ma a meno di 260 Euro (nuovi) non riesco a trovarli.

    Tu fai anche centraline?

    Max.


    Vedi che 260e è buono come prezzo!!!!
    Magari potresti provare a veder quanto ti costerebbe farlo artigianale.
    Per me ti chiedono + o - quel prezzo!!!
    Forse.............e dico forse.......risparmi qualcosina........dipende da chi lo fa.....ovviamente.




    Che cosa vuoi sapere sulle centraline????
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Lucky
      Vedi che 260e è buono come prezzo!!!!
      Magari potresti provare a veder quanto ti costerebbe farlo artigianale.
      Per me ti chiedono + o - quel prezzo!!!
      Forse.............e dico forse.......risparmi qualcosina........dipende da chi lo fa.....ovviamente.




      Che cosa vuoi sapere sulle centraline????
      Niente, volevo sapere piu' o meno quanti potrei guadagnare in termini di percentuale sia di cv che di coppia con le modifiche apportate.

      Max.

      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
        Niente, volevo sapere piu' o meno quanti potrei guadagnare in termini di percentuale sia di cv che di coppia con le modifiche apportate.

        Max.


        Io conosco gente che con scarico, pannello e centralina è arrivato a 92cv col 1.2 16v Euro3.
        Poi ovviamente non tutte le auto, anche dello stesso tipo, rispondono nella medesima maniera.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Un mio amico mi ha fatto un'offerta per i cerchi da 15" della mia Sportyng comprese le coperture con 6000km, lui mi ha offerto 300 €, che faccio, accetto?

          In contemporanea alla vendita vorrei monta i cerchi della Enkei RS6 da 16" con coperture 195/45 R16, sapete dirmi quanto costerebbe il tutto (cerchi+buone gomme) ?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Em@84
            Un mio amico mi ha fatto un'offerta per i cerchi da 15" della mia Sportyng comprese le coperture con 6000km, lui mi ha offerto 300 €, che faccio, accetto?

            In contemporanea alla vendita vorrei monta i cerchi della Enkei RS6 da 16" con coperture 195/45 R16, sapete dirmi quanto costerebbe il tutto (cerchi+buone gomme) ?

            No!così' gli regali le gomme,praticamente sono nuove.., meno di 500 euro nn puoi chiedergli secondo me
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • la concorrenza..

              Hai detto meno di 500 xkè le vendi pure tu e ti sembra che io faccia dei prezzi bassi e non vuoi concorrenza???

              No sto skerzando, comunque se fai conto che di optional di chiedono 500 € più il prezzo delle gomme che si aggirerà sui 200€ il prezzo verrebbe 700€, - sconto usato 20% - sconto amico 10% verrebbe 490 €. Beh effettivamente hai ragione, gli chiederò 500€, tratto fino a max 420€.

              Non sai dirmi il prezzo degli Enkei RS6 16"? Su speedup non ci sono!!

              Commenta


              • Re: la concorrenza..

                Messaggio originariamente postato da Em@84
                Hai detto meno di 500 xkè le vendi pure tu e ti sembra che io faccia dei prezzi bassi e non vuoi concorrenza???

                No sto skerzando, comunque se fai conto che di optional di chiedono 500 € più il prezzo delle gomme che si aggirerà sui 200€ il prezzo verrebbe 700€, - sconto usato 20% - sconto amico 10% verrebbe 490 €. Beh effettivamente hai ragione, gli chiederò 500€, tratto fino a max 420€.

                Non sai dirmi il prezzo degli Enkei RS6 16"? Su speedup non ci sono!!
                Hihi ma no.. i cerchi li ho fermati per un ragazzo che è molto interessato, cmq penso di essere stato più che onesto col prezzo, di listino stavano 500 euro mica briciole!

                Ma che cerchi sono!? forse forse li trovo sul catalogo della windpneomatici aspetta...
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Nisba su windpneomatici.. ma chi li importa in Italia?
                  Questo è il link della enkei ma i prezzi nn si vedono..http://www.enkei.com/Performance.html
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • eccoli...

                    http://www.enkei.com/PerfSpecPAGES/rs6Specs.html

                    quelli da 16" con canale da 7 mi gusterebbero molto soprattutto con il centro blu

                    Commenta


                    • Re: eccoli...

                      Messaggio originariamente postato da Em@84
                      http://www.enkei.com/PerfSpecPAGES/rs6Specs.html

                      quelli da 16" con canale da 7 mi gusterebbero molto soprattutto con il centro blu
                      Belli! nn si vedono molto di quel genere..apparte che devi aggiornare il libretto per i 16... mah il mio dubbio grosso dove li trovi?!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X