Io l'ho fatto quando ho messo il pannello... non ricordo quale filo ho staccato, girando la chiave cmq non si accendeva più nulla...
sinceramente uso sempre e solo VPower a 99 ottani e le poche volte che ho dovuto per forza fare la normale la differenza era evidente, non tanto in alto, ma sotto ai 3000 giri...
Cmq la ME 7.3 ha il sensore di battito quindi riesce senza dubbio a sfruttare il numero di ottano più alto.. d'altra parte non dimentichiamolo, sarà pure una microibrida, ma come potenza di calcolo e sofisticazione, non c'è confronto con la precedente Marelli IAW.. se non sbaglio questa centralina gestisce gioielli del calibro dei 3.2 V6 Alfa, l'8 cilindri della 360 Modena (qui ce ne sono due, una per bancata) fino ad arrivare alla Enzo...
Ha un range di autoadattamento incredibile, riesce a modificare la carburazione in tempo reale con un margine di +- 20% rispetto alla quantità di benzina di default prevista dalla mappatura...
sinceramente uso sempre e solo VPower a 99 ottani e le poche volte che ho dovuto per forza fare la normale la differenza era evidente, non tanto in alto, ma sotto ai 3000 giri...
Cmq la ME 7.3 ha il sensore di battito quindi riesce senza dubbio a sfruttare il numero di ottano più alto.. d'altra parte non dimentichiamolo, sarà pure una microibrida, ma come potenza di calcolo e sofisticazione, non c'è confronto con la precedente Marelli IAW.. se non sbaglio questa centralina gestisce gioielli del calibro dei 3.2 V6 Alfa, l'8 cilindri della 360 Modena (qui ce ne sono due, una per bancata) fino ad arrivare alla Enzo...
Ha un range di autoadattamento incredibile, riesce a modificare la carburazione in tempo reale con un margine di +- 20% rispetto alla quantità di benzina di default prevista dalla mappatura...

Commenta