Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    L'avevo spiegato ad Hgt Angelo come fare le partenze da fermo, e dopo è riuscito a stare incollato ad una Clio RS con la sua Punto HGT.....

    Nelle partenze da fermo il manico e la sensibilità sono estremamente importanti. Sensibilità non è solo evitare inutili pattinamenti delle ruote motrici. Infatti, farle pattinare leggermente può essere vantaggioso.
    Nella partenza da fermo, tu hai il vantaggio di avere il manuale a sei marce, ma attenzione. Il vantaggio puo diventare uno svantaggio qualura non si impari a sfruttare al massimo l'accoppiamento propulsore - trasmissione. In partenza, un regime di 3500 - 4000 giri va benissimo, oltre è del tutto inutile. Ma la prima non bisogna mai tirarla fino a limitatore. Nel tuo caso, 6200 - 6300 giri sono piu che sufficenti. Le marce successive devi sfruttarle fin quando senti che il motore ha spinta inutile, e conoscendo il 1.4 16v, posso consigliarti di non insistere troppo oltre i 6300 giri. Il limite è a 6500 giri, oltre si perde soltanto.


    E bravo ad ALFA!!!
    Se si insiste con l'accelaratore.....l'unico giovamento lo hanno le orecchie.....
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Lucky
      E bravo ad ALFA!!!
      Se si insiste con l'accelaratore.....l'unico giovamento lo hanno le orecchie.....
      Già....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Ciao ragazzi, come butta?

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ciao ragazzi, come butta?
          Bene bene Andrea è da un bel po che non ci si sente......come va tutto bene?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Grazie per i consigli Alfa, domani testo. Penso di stare davanti ha quasi tutti i 1.4 16V in produzione delle varie case (peugeot,renault,opel,seat...) a patto che siano originali.

            P.s. Mi sa che il 1.4 100 cv della seat però mi passa...

            Commenta


            • @mazzo: puoi prendere da qui le info della mia.. per i neon stò aspettando la chiamata e per le foto pure.. fatti sentire bestiaccia!!

              la mia punto
              F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ilninja
                scusate l'intrusione...LUKAS..hai la casella Piena...no nriesco a mandarti i Pm...cancella anke quelli inviati!!
                Complimenti per l'avatar...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Ciao ragazzi, come butta?
                  Proprio ieri c'ho pensato... chissà dov'è finito Andrea... a me va benone, sono stramegaimpegnato ma per il resto ok

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Grazie per i consigli Alfa, domani testo. Penso di stare davanti ha quasi tutti i 1.4 16V in produzione delle varie case (peugeot,renault,opel,seat...) a patto che siano originali.

                    P.s. Mi sa che il 1.4 100 cv della seat però mi passa...
                    Visto che l'Ibiza pesa tranquillamente 100 Kg in più della tua penso proprio di no... le uniche sotto ai 1600 che probabilmente ti stanno davanti sono le Clio 1.4 16v e la Yaris TS..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Visto che l'Ibiza pesa tranquillamente 100 Kg in più della tua penso proprio di no... le uniche sotto ai 1600 che probabilmente ti stanno davanti sono le Clio 1.4 16v e la Yaris TS..
                      Stando ai dati dichiarati no.... Solo la Yaris TS sta avanti alla Punto 1.4 16v Sporting. Per stare avanti alla Punto 1.4 16v in accelerazione bisogna cercare tra le compatte di almeno 1.6 cm3....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X