Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Boh!?
    Si diceva del canale.. se è da 7.0 nn è ottimale per far lavorare le gomme bene



    spiega bene... visto che la prox settimana dovrei montare i superleggiera da 15 e le toyo proxses t1s 195/45/15..... non ditemi che faccio una cappella! è da quando avevo la gt che sto facendo il tiro a sti cerchi!
    FAIDATE Tuning Club - Member N°34
    http://www.remida.org

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
      XEma@84
      fotina

      però il paraurti anteriore somiglia un pochino a quello della x one della novitec (solo che quello della novitec è 10000 volte + bello secondo me)
      FAIDATE Tuning Club - Member N°34
      http://www.remida.org

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-


        spiega bene... visto che la prox settimana dovrei montare i superleggiera da 15 e le toyo proxses t1s 195/45/15..... non ditemi che faccio una cappella! è da quando avevo la gt che sto facendo il tiro a sti cerchi!
        Con le Toyo ti DOVREBBE andare bene in quanto se non ricordo male hanno il battistrada leggermente più largo di quanto dichiarato. In ogni caso, un 195 deve alloggiare su un canale da 6.5.......

        Non fai la cappella ma....parlane con il tuo gommista, sperando che sia competente
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Con le Toyo ti DOVREBBE andare bene in quanto se non ricordo male hanno il battistrada leggermente più largo di quanto dichiarato. In ogni caso, un 195 deve alloggiare su un canale da 6.5.......

          Non fai la cappella ma....parlane con il tuo gommista, sperando che sia competente
          be, il gommista è sicuramente ok, quindi se lui mi dice che van bene son tranquillo?
          FAIDATE Tuning Club - Member N°34
          http://www.remida.org

          Commenta


          • RIsposte...

            X andy82

            Si ho il pak sporting, certo sulla Punto sporting è di serie, se no non si chiamerebbe cosi, ma si chiamerebbe dinamic...

            X -LucaPgt-

            Hai una punto GT con parecchi cavalli? Magari le 215 non ti penalizzano troppo però mi sa che non è omologata...

            Commenta


            • Re: RIsposte...

              Messaggio originariamente postato da Em@84
              X andy82

              Si ho il pak sporting, certo sulla Punto sporting è di serie, se no non si chiamerebbe cosi, ma si chiamerebbe dinamic...

              X -LucaPgt-

              Hai una punto GT con parecchi cavalli? Magari le 215 non ti penalizzano troppo però mi sa che non è omologata...
              mmm....avevo una punto gt
              ora ho una punto 1.2 16V
              FAIDATE Tuning Club - Member N°34
              http://www.remida.org

              Commenta


              • Presto le griglie nere in plastica verranno sostituite da griglie grigie a maglia stretta, i contorni neri però li lascio, perchè è un casiono per via dei fendinebbia...
                Per la calandra con il logo fiat che non serve a niente, che dite, la coloro?

                P.S: sto aspettando una risposta dall'officina, forse cambio il paraurti perchè se notate nella parte anteriore laterale destra della macchina ho un taglio e dei graffi, fatti da un mio amico in un parcheggio, se dovessi cambiarlo me lo danno indietro, e ho intenzione di venderlo.

                Commenta


                • Quani cavalli hai, i soliti 80?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Quani cavalli hai, i soliti 80?
                    praticamente. le uniche cose in + sono il filtro modificato e lo scarico gruppo N (centrale + terminale).
                    FAIDATE Tuning Club - Member N°34
                    http://www.remida.org

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lukas
                      Ciao lucio come ti va???fatti sentire ok!ciao


                      OT

                      Ciao capo!!!
                      tutto bene!!
                      E a te??
                      Stasera ci becchiamo con i soliti ed andiamo al Tuning??
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X