Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dipende molto da come fanno la mappa e quanto si è disposti a perdere in basso (leggi battito in testa ecc ecc)
    ovviamente una mappa su un motore con molte modifiche potrebbe rendere anche 10cv, bisogna vedere a che regime però..
    per certi versi è più importante la curva di coppia piuttosto che il picco di potenza.. (anche se io avevo privilegiato la seconda..)
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Re: Re: Re: Up up up

      Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Però si può sostituire la centralina di serie con un'altra....
      Si ma solo una riprogammabile tipo la "tdd" o anche una del gruppo fiat, per esempio le prime centraline del Coupè o della Barchetta?
      nel secondo caso sarebbe una figata...addio sonde lambda e catalizzatori..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Re: Re: Re: Re: Up up up

        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Si ma solo una riprogammabile tipo la "tdd" o anche una del gruppo fiat, per esempio le prime centraline del Coupè o della Barchetta?
        nel secondo caso sarebbe una figata...addio sonde lambda e catalizzatori..
        @And
        Dovrebbe andare......ma dico dovrebbe.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Re: up up up

          Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Io gli avevo chiesto quanti cv si prendevano con mappa scarico e filtro.. lui ha detto 6-7cv poi ci ha ripensato e mi ha detto ache di più se hai anche scarico e filtro,boh seondo me ha fatto confusione..cmq 10cv li prendi di sicuro, se il mio preparatore ha detto 7-8 solo con la mappa.. cmq stiamo parlando di briciole di cv nn credo che tra 8 e 10cv fa la differenza no?
          8 o 10 cv in + su 200 non li senti, ma se parti da 78 secondo me si sentono...quindi meglio 10....poi è relativo Mazzo, per esempio a te interessa l'allungo, però non penso che vorresti perdere in basso.... diciamo che vorresti lasciare il tiro in basso intatto per guadagnare il + possibile di massima da quello che ho capito no?
          Io forse preferirei prenderne 8 ma guadagnare su tutto l'arco di tiro.....

          Commenta


          • Re: Re: Re: Re: Re: Up up up

            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Dovrebbe andare......ma dico dovrebbe.
            SArebbe bello, allora non ci sarebbero problemi di sorta, scarico completo con kat metallico, collettori 4 in 1 ecc ecc, airbox e collettori di aspirazione, assi a camme e mappa...
            ed eccoci a rivaleggiare con le Clio 2.0 rs..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Re: Re: up up up

              Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              8 o 10 cv in + su 200 non li senti, ma se parti da 78 secondo me si sentono...quindi meglio 10....poi è relativo Mazzo, per esempio a te interessa l'allungo, però non penso che vorresti perdere in basso.... diciamo che vorresti lasciare il tiro in basso intatto per guadagnare il + possibile di massima da quello che ho capito no?
              Io forse preferirei prenderne 8 ma guadagnare su tutto l'arco di tiro.....
              Certo anche i bassi sono importanti, cmq preferisco che la mappatura da più cv agli alti e ai bassi mi accontento di una eragazione più pulita e tranquilla..preferisco un incremento dai 3000 in su capito cosa voglio?
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Up up up

                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                SArebbe bello, allora non ci sarebbero problemi di sorta, scarico completo con kat metallico, collettori 4 in 1 ecc ecc, airbox e collettori di aspirazione, assi a camme e mappa...
                ed eccoci a rivaleggiare con le Clio 2.0 rs..
                @And
                Che missile sarebbe una HGT così......

                Commenta


                • Re: Re: Re: up up up

                  Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Certo anche i bassi sono importanti, cmq preferisco che la mappatura da più cv agli alti e ai bassi mi accontento di una eragazione più pulita e tranquilla..preferisco un incremento dai 3000 in su capito cosa voglio?
                  Si si lo so cosa vuoi.... il tuo sogno è infrangere i 200 di tachimetro con il 1.2....

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Up up up

                    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    SArebbe bello, allora non ci sarebbero problemi di sorta, scarico completo con kat metallico, collettori 4 in 1 ecc ecc, airbox e collettori di aspirazione, assi a camme e mappa...
                    ed eccoci a rivaleggiare con le Clio 2.0 rs..
                    @And
                    Cmq il 1.8 della HGT è un ottimo motore..è simile a quello che monta la 156 di mio padre, mi ricordo qualche tempo fa... quando ancora ero abituato a 55cv .. ho fatto una tirata in seconda e ho preso paura dalla botta che mi ha dato..cazz quella volta ho fatto un paio di partenze ed ho fatto fuori le gomme che fumara!!!..ero con due mie amici che vedendomi con l auto di pà sono subito saliti per sentire come andava e ci sono rimasti!!! Gran motore però forse consuma un pò troppo per quello forse è passato alla JTD..
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: Re: up up up

                      Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Si si lo so cosa vuoi.... il tuo sogno è infrangere i 200 di tachimetro con il 1.2....
                      Già già!!!!Dai conta lo scarto è i 200 li prendi..tanto i discesa da originale mi ha sfiorato i 190!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X