Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: up up up

    Messaggio originariamente postato da Mazzo
    E va beh..però un 1.8 da 150cv nn sarebbe male sulla punto, anche se aspirato, l abarth nn si merita solo 130cv... ...certo è un gran motore ma per avere prestazioni tipo CLIO2000RS e della futura 206RC nn bastano a quello nn ci pensano???
    Ehm..piacerebbe anche a me ma sicuramente l'investimento non verrà ripagato, nel senso che non ne venderanno mai abbastanza per non andare in perdita..
    al momento ci vogliono dei prodotti che possano assicurare ampi riscontri commerciali, non mi sembra il caso di puntare su produzioni "di nicchia"
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Poi se le cose si rimettono bene verrà il tempo anche della Punto 1.8 Turbo 190cv Abarth...
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Infatti, per adesso sono solo cose che ho per la testa, prima di fare un lavoro del genere dovrò valutare tutti i rischi connessi...cmq se sapevo che poi ci mettevo le mani avrei preso sicuramente la JTD...ok, non sarà un "nobile" benzina, ma spendi 1/4 dei soldi ed è tutto invisibile....il bello dei sovralimentati in generale...:rolleyes: :rolleyes:
        Eheh..proprio ieri dal mio preparatore c'era una Punto JTD non sporting rimappata, la usano come auto d'officina, dovrebbe essere intorno ai 115cv, è spinta all'inverosimile...
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Re: up up up

          Messaggio originariamente postato da Mazzo
          (..)
          P.S mi sono letto il treed delle Y16v...su alcune cose avrei da ridire...ese HGT contro Y16v...mah lasciamo stare
          Questa me la sono persa, mandami un po'il link....
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Re: Re: up up up

            Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Ehm..piacerebbe anche a me ma sicuramente l'investimento non verrà ripagato, nel senso che non ne venderanno mai abbastanza per non andare in perdita..
            al momento ci vogliono dei prodotti che possano assicurare ampi riscontri commerciali, non mi sembra il caso di puntare su produzioni "di nicchia"
            @And
            Meno male che c'è qualcuno che mi capisce quando parlo.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: Re: up up up

              Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ehm..piacerebbe anche a me ma sicuramente l'investimento non verrà ripagato, nel senso che non ne venderanno mai abbastanza per non andare in perdita..
              al momento ci vogliono dei prodotti che possano assicurare ampi riscontri commerciali, non mi sembra il caso di puntare su produzioni "di nicchia"
              @And
              Allora comè che la PuntoGT ha avuto un gran successo rispetto alla HGT?Primo perchè è turbo in più grazie a un prezzo abbordabile ha incontrato fovori nel mercato,anche usato ..se mettevano in commercio una punto turbo da 150cv... quelli che avevano la 1.4GT passavano alla nuova 1.8T e così la versione di punta della mk2 avrebbe avuto pari successo della vecchia mk1.
              Allora le case come Peugeot e Renault e Citroen sarebbero già in crisi invece no.. e Ford e Opel che hanno in cantiere delle versioni pompate della Fiesta e Corsa...ci credono nel mercato delle piccole sportive... a differenza dell Fiat che ultimamente punta più ai consumi e all aspetto.. che nei contenuti, avete mai visto delle versioni pompate della Punto nelle ultime fiere?Io no.
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: Re: Re: up up up

                Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Allora comè che la PuntoGT ha avuto un gran successo rispetto alla HGT?Primo perchè è turbo in più grazie a un prezzo abbordabile ha incontrato fovori nel mercato,anche usato ..se mettevano in commercio una punto turbo da 150cv... quelli che avevano la 1.4GT passavano alla nuova 1.8T e così la versione di punta della mk2 avrebbe avuto pari successo della vecchia mk1.
                Allora le case come Peugeot e Renault e Citroen sarebbero già in crisi invece no.. e Ford e Opel che hanno in cantiere delle versioni pompate della Fiesta e Corsa...ci credono nel mercato delle piccole sportive... a differenza dell Fiat che ultimamente punta più ai consumi e all aspetto.. che nei contenuti, avete mai visto delle versioni pompate della Punto nelle ultime fiere?Io no.
                Erano altri tempi......

                Per farti capire. 20 anni fa esistevano solo Alfa Romeo, Ferrari, Lamborghini e Porsche. Al giorno d'oggi invece c'è chi compra un M3 o un peggio ancora un Cl 55 kompressor.....

                10 anni fa esistevano la Punto GT, la Rover 114 GTi, la Fiesta XR2 Turbo, la Peugeot 205 GTi 1.9, la Corsa GSi e così via.....

                Oggi esistono auto che di veramente sportivo hanno ben poco. Guarda le foto della futura Saxo (C2) della futura 106 e capirai che le case puntano sempre di più alla comodità, al comfort, alla silenziosità.....

                Poi per il mercato delle piccole bombe, quante Lupo GTI vedi in giro? Quante Corsa GSi? Quante Punto HGT? I giovani di oggi non possono permettersi certi giocattoli costosi, una volta a 18 anni lavoravi e compravi,oggi a 18 anni è gia tanto se hai finito la scuola e hai il papi che la domenica ti presta la macchina.....rifletteteci su.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Re: Re: Re: Re: up up up

                  Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Erano altri tempi......

                  Per farti capire. 20 anni fa esistevano solo Alfa Romeo, Ferrari, Lamborghini e Porsche. Al giorno d'oggi invece c'è chi compra un M3 o un peggio ancora un Cl 55 kompressor.....

                  10 anni fa esistevano la Punto GT, la Rover 114 GTi, la Fiesta XR2 Turbo, la Peugeot 205 GTi 1.9, la Corsa GSi e così via.....

                  Oggi esistono auto che di veramente sportivo hanno ben poco. Guarda le foto della futura Saxo (C2) della futura 106 e capirai che le case puntano sempre di più alla comodità, al comfort, alla silenziosità.....

                  Poi per il mercato delle piccole bombe, quante Lupo GTI vedi in giro? Quante Corsa GSi? Quante Punto HGT? I giovani di oggi non possono permettersi certi giocattoli costosi, una volta a 18 anni lavoravi e compravi,oggi a 18 anni è gia tanto se hai finito la scuola e hai il papi che la domenica ti presta la macchina.....rifletteteci su.
                  Secondo me questo è un discorso sbagliato..niente offese
                  Io conosco molti ragazzi della mia età, che studiano anche, con PuntoGT 106Relly saxoVTS ma di HGT ne conosco solo uno,(io sono stato tra i fessi con la sporting !!!)perchè ovvio di listino sta a 17750...,troppo...nn parliamo dell Abarth con lo stesso prezzo ci compri la MGZR160.. se aveva min 150cv gli davo ragione però ne sai più di me quanto cammina...vedi hanno fatto dei grossi errori e li hanno ripagati con la crisi,nn pensare che il fenomeno del tuning è limitato ormai anche un vecchietto di 60 anni piace girare con una GT
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: up up up

                    Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Secondo me questo è un discorso sbagliato..niente offese
                    Io conosco molti ragazzi della mia età, che studiano anche, con PuntoGT 106Relly saxoVTS ma di HGT ne conosco solo uno,(io sono stato tra i fessi con la sporting !!!)perchè ovvio di listino sta a 17750...,troppo...nn parliamo dell Abarth con lo stesso prezzo ci compri la MGZR160.. se aveva min 150cv gli davo ragione però ne sai più di me quanto cammina...vedi hanno fatto dei grossi errori e li hanno ripagati con la crisi,nn pensare che il fenomeno del tuning è limitato ormai anche un vecchietto di 60 anni piace girare con una GT
                    Le 106 Rally e Saxo VTS sono un discorso a parte....così come le PuntoGT che si comprano usate....aspetta che escano le nuove C2 e 107....capirai che avevo ragione
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: Re: Re: up up up

                      Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      ormai anche un vecchietto di 60 anni piace girare con una GT
                      Il vecchietto di 60 anni è quello che si compra una GTA non una Saxo VTS....riflettici.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X