Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cigolio
    Ragazzi Aiutoooooooo!
    Mi si è bruciata per la terza volta l'anabbagliante di sinistra, c'è qualcuno con lo stesso problema?
    Siccome mi sono stufato di comprare lampadine (che costano anche tanto), sapete come risolvere del tutto il problema?
    Sono disperato non ce la faccio più e sono anche parecchio inca@@ato
    Il fatto che ti si brucino spesso potrebbe essere causato da valori come il voltaggio o l'amperaggio che sono andati fuori specifica...fatteli controllare da un elettrauto

    Commenta


    • non mi ricordo dove, ma qualcuno ha detto che misurando il voltaggio con il tester, la tensione al momento dell'accensione sforava di circa 1,5 volt in + rispetto ai normali 12 (mi sembra) :rolleyes:
      Però ho sentito molta gente che ha questo difetto, possibile che nessuno l'ha risolto?
      Altrimenti la porto dal mio installatore e la faccio vedere a lui.:rolleyes:

      Commenta


      • Io sulla mia 156, fino ad adesso, be 6 lampadine in 65.000 km....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Io sulla mia 156, fino ad adesso, be 6 lampadine in 65.000 km....
          Anche l'alfa a questo problema?
          Va risolto a tutti i costi :rolleyes:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da cigolio
            Anche l'alfa a questo problema?
            Va risolto a tutti i costi :rolleyes:
            Beh se è per questo anche le 147 e le 166 ce l'hanno.....

            Forse si salva solo la Stilo ma non lo so.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • hai provato ha chiedere in giro se c'è una risoluzione al problema?
              Non ti sei stufato di comprare lampadine in continuazione?
              Io personalmente non ce la faccio più

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cigolio
                hai provato ha chiedere in giro se c'è una risoluzione al problema?
                Non ti sei stufato di comprare lampadine in continuazione?
                Io personalmente non ce la faccio più
                Il problema è che l'impianto elettrico è degno del nome che porta.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Non si può modificare? Non sei mai anadato in Alfa a chiedere info al riguardo? Io a marzo faccio l'impianto alla macchina e visto che ci sono gli faccio dare un'occhiata, perchè la persona che me la fa è in gamba. Possibile però che abbiano questo difetto :rolleyes:
                  Oltre a quelle di serie mi ha bruciato anche quelle che fanno una luce un pò più chiara quasi bianca (non ricordo la marca) quindi non è un problema di lampadine ma proprio di circuito come dici tu

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da cigolio
                    Non si può modificare? Non sei mai anadato in Alfa a chiedere info al riguardo? Io a marzo faccio l'impianto alla macchina e visto che ci sono gli faccio dare un'occhiata, perchè la persona che me la fa è in gamba. Possibile però che abbiano questo difetto :rolleyes:
                    Oltre a quelle di serie mi ha bruciato anche quelle che fanno una luce un pò più chiara quasi bianca (non ricordo la marca) quindi non è un problema di lampadine ma proprio di circuito come dici tu
                    Forse non lo sai ma io ci lavoro in Alfa....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Forse non lo sai ma io ci lavoro in Alfa....
                      OPS!
                      Non lo sapevo proprio, anche se da come parlavi in altre discussioni, qualcosa si capiva
                      Quindi non si può fare proprio nulla? Ma cosè che è sballato?
                      Può essere la tensione che sale troppo al momento dell'accensione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X