annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esattamente... il terminale di cui parlate è il Ragazzon, ma non è così alto, ma esce al di sotto del paraurti...

Si potrebbe sentire qualche bravo meccanico/carrozziere per provare a modificarlo, ma secondo me non si otterrebbero risultati eccelsi...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

• quella punto blu è di un mio amico..
      Cmq io quando ho montato il remus ho dovuto tagliare un pezzettino di paraurti ma non troppo....

WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

Commenta

• Io lo volevo proprio cosi NON che esce da sotto!

Comunque devo essere sicuro che sia omologato , ed avere i soldi per fare il lavoretto

Cmq la prox spesa saranno i neon!!!

( e la microriverniciatura di una minigonna , maledetti marciapiedi )

Commenta

• Avete presente il paraurti della Punto II, è già bassetto per conto suo...ora metteteci l'assetto e andate giù di minimo altri 3 cm...
          installando il terminale sportivo bisogna per forza andare sotto al paraurti con l'uscita...ora a me sinceramente non piace molto l'idea di vedere il tubo si scarico a pochissimi cm dal suolo...quindi da un bravo carrozziere secondo me è fattibile modificare il paraurti, per quanto riguarda il "centraggio" dei silenziatori proprio in corrispondenza delle due aperture bisognerebbe affidarsi ad un bravo meccanico (o fabbro!!!???) che sappia "giocare" un pò con le staffe di ancoraggio...non credete che possa venire un buon lavoro??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Avete presente il paraurti della Punto II, è già bassetto per conto suo...ora metteteci l'assetto e andate giù di minimo altri 3 cm...
            installando il terminale sportivo bisogna per forza andare sotto al paraurti con l'uscita...ora a me sinceramente non piace molto l'idea di vedere il tubo si scarico a pochissimi cm dal suolo...quindi da un bravo carrozziere secondo me è fattibile modificare il paraurti, per quanto riguarda il "centraggio" dei silenziatori proprio in corrispondenza delle due aperture bisognerebbe affidarsi ad un bravo meccanico (o fabbro!!!???) che sappia "giocare" un pò con le staffe di ancoraggio...non credete che possa venire un buon lavoro??
            A parer mio non è solo un gioco di staffe, ma bisognerebbe anche alzare le uscite facendo un lavoro di taglia/salda...
            Certamente un buon fabbro riuscirebbe ad ottenere un ottimo risultato, lavorando in simultanea col carrozziere...

Comunque la Punto seconda serie, non mi pare eccessivamente bassa, specialmente il paraurti dietro...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuperman82
              Io lo volevo proprio cosi NON che esce da sotto!

Comunque devo essere sicuro che sia omologato , ed avere i soldi per fare il lavoretto

Cmq la prox spesa saranno i neon!!!

( e la microriverniciatura di una minigonna , maledetti marciapiedi )
              Sì, è omologato!!!

Il terminale Top-Line 4 dtm di Ragazzon è omologato, vai a vedere sul loro sito...

Come costo mi pare si aggiri circa sui 500 €uro...

Commenta

• ....azzz!! Non è proprio a buon mercato come prezzo....si parla di un milioncino..
                ...per favore qualcuno sa indicarmi dove si trova il tappo dell'olio cambio??
                Ultima modifica di Sporting16v; 08-01-2003, 19:00.

Commenta

• raga scusate l'intromissione nel vostro 3d ma vi devo chiedere una cosa su una punto sporting di un mio amico e penso che voi mi possiate aiutare:il telecomando della sua car non fa più aprire e chiudere le porte quindi lo deve fare a mano,ha cambiato le batterie del telecomando pensando fossero colpa di quelle ma nulla da fare ancora non va.:rolleyes: siccome a me è successo poco tempo fa sulla mia 206 io sono riuscito a riparare il "danno" ricodificando il mio telecomando come mamma peugeot insegna sul libretto di uso e manutenzione datomi in dotazione ma il guaio è che sul libretto della punto non ci sono indicate le modalità per farlo dicendo di rivolgersi ad un centro fiat.... ma..... visto che da me è stato possibile riparare in meno di 5 minuti alla fine non penso che l'elettronica sia molto diversa visto che le centraline sono entrambe magneti marelli(anche se forse non centra un bel niente)!

se anche a voi è successo come avete risolto il caso????

grazie a tutti coloro che mi risponderanno e scusate per il tema che ho scritto ma eravate gli unici a cui potevo chiedere!

ciao......
                  Ultima modifica di diavolo blu; 08-01-2003, 20:05.
                  -Diavolo Blu-

Peugeot
                  206 Club -Numero 9

M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
                  PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
                  Tuning: Malattia Incurabile.

Commenta

• ah scusate ma prima non ho specificato che il mio amico ha una punto sporting I (quella del '98 per intenderci!).

ciao...
                    Ultima modifica di diavolo blu; 08-01-2003, 20:12.
                    -Diavolo Blu-

Peugeot
                    206 Club -Numero 9

M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
                    PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
                    Tuning: Malattia Incurabile.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diavolo blu
                      ah scusate ma prima non ho specificato che il mio amico ha una punto sporting I (quella del '98 per intenderci!).

ciao...
                      Io andrei comunque in un centro Fiat....non è mica detto che per forza si devono sborsare quattrini....magari è una cazzata e riescono a risolvere il problema...poi dipende se trovate gente onesta..

Commenta

Sto operando...
                      X