Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...

    Si ci sono rimasto male.. 6-7cv buuuuuuuuu
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • ...

      Vado a nanna ci sentiamo dom ok!?
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Re: Up up up

        Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Piglia una HGT.. quella si che nn ha problem di girare in alto!
        Eheh..peccato però non si possa rimappare ma solo spostare il limitatore....
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Re: Re: Up up up

          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Eheh..peccato però non si possa rimappare ma solo spostare il limitatore....
          @And
          Però si può sostituire la centralina di serie con un'altra....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Re: Re: Re: Up up up

            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Però si può sostituire la centralina di serie con un'altra....
            Sicuro, ma costa un bordello..

            Commenta


            • Re: ...

              Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Si ci sono rimasto male.. 6-7cv buuuuuuuuu
              Secondo me c'è qualcosa che non và, tempo fa ho telefonato alla Castelli Italtec (sicuramente gente che non spara c@zzate ma perfezionisti) e mi hanno detto che con una mappa volta ad aumentare + la coppia ai bassi-medi piuttosto che la pot.max loro tirano fuori 6 cv e 1.2 Kgm di coppia dal 1.2 16v Fiat....

              Commenta


              • Re: Re: ...

                Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Secondo me c'è qualcosa che non và, tempo fa ho telefonato alla Castelli Italtec (sicuramente gente che non spara c@zzate ma perfezionisti) e mi hanno detto che con una mappa volta ad aumentare + la coppia ai bassi-medi piuttosto che la pot.max loro tirano fuori 6 cv e 1.2 Kgm di coppia dal 1.2 16v Fiat....
                Allora il ragazzo di ieri ha detto che si può aumentare la potenza agli alti regimi a discapito dei bassi.. 1.2kg di coppia a me nn mi sembrano molti considerando che ti faceva una mappatura per i regimi bassi-medi..cmq a me ai bassi mi basta solo eliminare i buchi è dai 3000 ai 6000g che deve spingere! Lui ha detto che si può fare anche questo!
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Up up up

                  La coppia nelle accelerazioni è importante però a me interessa come allunga il 16v.. e cmq la coppia max ce lha a 4000g e nn è tanto in basso se ci pensi, è un motore nato per allungare agli alti regimi,.. però gli hanno fatto una mappatura che nn gli fa esprimere le potenzialità oltre i 5000g..,senò nn avrebbe senso una coppia così in alto..se il limite della mk2 erano i 5000g allora nn era meglio spostera la coppia max già ai 3000g? Secondo me la mappa risolve molti problemi soprattutto nell allungo del propulsore...
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Bhè 1.2 Kgm di coppia su un aspirato di piccola cilindrata SOLO con la mappa non sono pochi....
                    Stamattina ho ripensato a quello che ha detto il tipo, non è che intendesse 6-7 cv oltre a quei 2-3 già acquisiti con filtro e scarico?
                    Perchè così i conti tornano....sì secondo me è così....
                    è impossibile prendere solo 6-7 cv con tutte le altre cose incluse....

                    Commenta


                    • up up up

                      Io gli avevo chiesto quanti cv si prendevano con mappa scarico e filtro.. lui ha detto 6-7cv poi ci ha ripensato e mi ha detto ache di più se hai anche scarico e filtro,boh seondo me ha fatto confusione..cmq 10cv li prendi di sicuro, se il mio preparatore ha detto 7-8 solo con la mappa.. cmq stiamo parlando di briciole di cv nn credo che tra 8 e 10cv fa la differenza no?
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X