Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..

    Al mom nn posso affrontare spese di oltre 5000 euro..però se potevo mi pigliava il matto!!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Questi sono i collettori originali del 1.2 16v (grazie a Mazzo... )
      Preparatevi a prendere paura....

      Commenta


      • I collettori che si vedono sullo sfondo sono i 4-1 CTSS.....penso che ogni commento sia superfluo......

        Commenta


        • eh eh eh....che vi dicevo io?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Parli della Punto 16v? Non ti sembra un po' esagerato? Sui turbodiesel cambiando mappa si passa a 20-25 anche 30 cv in +, ma su un piccolo benzina aspirato che senso ha visto le basse differenze di potenza in gioco?
            Ha senso ha senso..
            con la mappa originale in extraurbano facevo anche i 15/16 con un litro, dopo sono diventati 10/11
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • ...

              Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              I collettori che si vedono sullo sfondo sono i 4-1 CTSS.....penso che ogni commento sia superfluo......
              La foto parla da sè..quel collettore-kat ruba almeno 5cv al nostro 16v...il peggio è che ancora nn sono riuscito a sapere con esattezza se la centralina euro3 funziona anche con il kat metallico...
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: ...

                Messaggio originariamente postato da Mazzo
                La foto parla da sè..quel collettore-kat ruba almeno 5cv al nostro 16v...il peggio è che ancora nn sono riuscito a sapere con esattezza se la centralina euro3 funziona anche con il kat metallico...
                Fanculo anche all'euro3, io quella specie di imbuto non lo lascio....
                Cmq quasi sicuramente le emissioni rimarranno a posto (a patto di montare un cat metallico 200 cps)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Ha senso ha senso..
                  con la mappa originale in extraurbano facevo anche i 15/16 con un litro, dopo sono diventati 10/11
                  @And
                  Interessante, come si fa a fare una cosa del genere?

                  Commenta


                  • Ma porc.....quella foto non mi fa dormire....ecce credo che la MK1 andava di + c@zzo! Ma come si fà........ ingegneri del ____!
                    ....sembra un pezzo di una stufa vecchia... :rolleyes:
                    Quando due mesi fa parlai con un mecca quando mi disse che i collettori (se in Fiat quelli li chiamano collettori.... ) facevano un brusco angolo di 90 gradi pensavo scherzasse....e invece purtroppo non scherzava....
                    povero 1.2, con quello che gli hanno fatto è già tanto che eroghi 78 cv....
                    Ultima modifica di Sporting16v; 19-02-2003, 00:10.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      eh eh eh....che vi dicevo io?
                      C'è poco da ridere Alfa, qui c'è da piangere.....
                      Tu che lavori nel mondo Fiat chiedi a chi di dovere come si fa a montare un motore con dei "collettori" del genere su una macchina che c'ha scritto Sporting sul portellone.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X