Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Hai portato il Jtd a 6000 giri da fermo????
Sei un criminale!!!!
La mia €2 l'ho tirata fino a 5200 in III, poi si è spenta
e non voleva ripartire
Dopo qualche giorno in diagnosi risultava il sensore del n° di giri in errore..forse era lui che ha svalvolato!!!
Cmq fino a 5000 in marcia ci arriva tranquilla, anche se dopo i 4000 è abbastanza morta.
Hai portato il Jtd a 6000 giri da fermo????

Sei un criminale!!!!

La mia €2 l'ho tirata fino a 5200 in III, poi si è spenta


Dopo qualche giorno in diagnosi risultava il sensore del n° di giri in errore..forse era lui che ha svalvolato!!!

Cmq fino a 5000 in marcia ci arriva tranquilla, anche se dopo i 4000 è abbastanza morta.
... da fermo è l' unica maniera per farcela arrivare...
nn sn criminale, semplicemente perchè in queste condizioni il carico del propulsore e turbo, è minimo ( 0,15 atm si e no ), conseguentemente lo viene ad essere pure quello applicato ai varii manovellismi, e cinematica in genere...

moooolto + criminal, per così dire, tirare lo stesso motore in movimento... oltre al fatto che , cm ben sai, nn ha senso far lavorare 1 diesel in fuorigiri .



ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta