annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre ieri, sulla superstrada che collega l'uscita del casello di Pistoia con le statali per Modena e Bologna, mi sono fatto sfilare senza opporre resistenza a 110 (limite di 90) da una Clio RS 2000.

Non avevo alcuna voglia di questionare ed avevo ancora mia sorella in auto, altrimenti gli avrei sporcato il cofano di nafta .

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
      Sembra un pezzo di plastica incastrato sul fianco della porta...
      mio padre ha una marea e col tempo quell'adesivo ha iniziato a rigonfiare come se sotto ci fosse la ruggine. il carroziere ci ha detto invece che č un adesivo e quello che č rigonfiato non č ruggine ma colla. quindi l'ho lasciata cosi anche xchč si vede solo da molto vicino. cmq non saprei dirti con certezza se č lo stesso anche nella bravo, ma credo di si!
      La vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxpier
        salve gente!!
        visto che presto cambierň le pastiglie, che pastiglie mi consigliate da montare senza cambiare i dischi? cercavo qualcosa di piů morbido di quelle originali e che non bisticcino coi dischi originali?
        grazie in anticipo!

ps. ho montato le bridgestone RE 720, fantastiche !! ora la brava č tutta un'altra cosa in curva!!

adesso sto cercando di migliorare un minimo la frenata, ma sto anche guardando in giro per degli ammo un pň piů rigidi...se avete consigli fatevi avanti!

grazie e ciao a tutti!

Io sui dischi originali ti consiglio le EBC Green, per gli ammo se non vuoi spendere tanto falli artigianali, altrimenti non troppo costosi Koni rossi.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• bene signori siamo arrivati a casa dopo una bella giornata passata a monza abbamo messo alla frusta la bravozza e ha risposto bene e anche i freni che erano nuovi la prossima volta faremo qualcosa di meglio magari tutti assieme in ista a girare e una pizza in compagnia che accidenti a voi siete spariti tutti a un certo punto.
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• firmata la petizione anti smantellamento sopraelevata del circuito di monza?
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
              bene signori siamo arrivati a casa dopo una bella giornata passata a monza abbamo messo alla frusta la bravozza e ha risposto bene e anche i freni che erano nuovi la prossima volta faremo qualcosa di meglio magari tutti assieme in ista a girare e una pizza in compagnia che accidenti a voi siete spariti tutti a un certo punto.
              Bravo Spago, ho dato un'occhiata ai freni e devo dire che si sono comportati bene, non erano proprio segnati.
              Io quasi alla fine dei turni sono ritornato alla Bravozza ma non c'era praticamente + nessuno, soloi ragazzi con le jtd che poi sono andati, ho fatto un giro nei due parcheggi per vedere le macchine, ma non ti ho trovato, volevo scambiare due chiacchere per sentire le tue impressioni sulla pista e sul comportamento della macchina.

Messaggio originariamente postato da spago
              firmata la petizione anti smantellamento sopraelevata del circuito di monza?
              Giŕ da tempo

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• eh eh, bella raga!

ieri mi č proprio piaciuto, sicuramente ho conosciuto qualcuno di voi... e voi me.... insomma io ero quello che ha portato dentro la giallona nel pomeriggio.

A parte la vagonata di freddo che ho preso č stata una bella giornata, ho avuto un sacco di ispirazioni per la mia giallomobile....

prossimo appuntamento ?

Commenta

• ah, dimenticavo... ho fatto circa 80 foto, appena posso le metto on line e vi do il link.

Commenta

• Ragaaaaaa... ho cambiato i cerchi alla macchina!!!!

4 cerchi usati FondMetal TECH3 (poi vi postero' foto e link) tenuti discretamente (qualche grattatina da marciapiede) piu' gomme 195-50/15 82V della Falken ZE502 con spalla bella rigida e disegno divino (la marca e' quel che e' ma l'importante e' che di gomma ci sia un buon 70% davanti e 40% dietro), tutto a.... 100 EURO!!!!

La macchina tiene 4 volte tanto in curva e sembra di avere l'assetto..
                    Ultima modifica di Simon82; 26-01-2004, 12:14.
                    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                      Ragaaaaaa... ho cambiato i cerchi alla macchina!!!!

4 cerchi usati FondMetal TECH3 (poi vi postero' foto e link) tenuti discretamente (qualche grattatina da marciapiede) piu' gomme 195-50/15 82V della Falken ZE502 con spalla bella rigida e disegno divino (la marca e' quel che e' ma l'importante e' che di gomma ci sia un buon 70% davanti e 40% dietro), tutto a.... 100 EURO!!!!

La macchina tiene 4 volte tanto in curva e sembra di avere l'assetto..
                      bella simon!!!
                      io lo faro a giorni!
                      Saprai abituarti a non vederla mai piů,
                      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                      saprai dire agli amici che era una come tante,
                      ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Sto operando...
                      X