annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie
    _______socio bravo club n°35______

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxpier
      e in autostrada come ti trovi con le marce corte?
      ad esempio, a quanti giri sei quando viaggi a 130 in quinta? sulla mia siamo già a quasi 4000giri e la cosa non è che mi esalti, anche perchè superando i 130 il rumore del motore comincia a farsi sentire, e se devo fare un viaggio lungo dopo un pò mi rompo, figurati se avessi uno scarico sportivo!
      a dir la verità, personalmente non è che mi dia tanto fastidio il rombo della brava, è che la donna appena supero i 120 comincia a gridarmi di tutto...

ciao a tutti!
      Con le marce corte non scalo mai in autostrada. La V è un pelino più lunga per non consumare una cisterna in autostrada. Sono a 4000 giri sui 120 km/h... A 205 km/h indicati al tachimetro sono in zona rossa.
      I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hex
        Cm vanno le vostre macchinucce???

La mia ieri sera era rimasta orba, all'improviso si e' fulminato l'anabbagliante destro....2.50 € di lampadina ed è passata la paura....

Ma possibile che una lampadina costa 5 delle vecchie milalire???
        Ne ho fulminati due. Ero senza fari! Ora tutto è apposto e ho pagato circa quella cifra
        I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
          Con le marce corte non scalo mai in autostrada. La V è un pelino più lunga per non consumare una cisterna in autostrada. Sono a 4000 giri sui 120 km/h... A 205 km/h indicati al tachimetro sono in zona rossa.
          grande corvette!
          scusa non ricordo più se avevi preso un'altra macchina oltre alla Brava...te l'avevo chiesto un pò di tempo fa, ma poi non ci siamo più sentiti...

Commenta

• Caspita!!!!! la differenza ora che ho i ventilati davanti si sente parecchio, ma i freni a disco dietro mi fanno pensare a una cosina:

Non è che devo sostituire anche il ripartitore di frenata?

Il ripartitore della HGT non è uguale a quello della mia 1.600 giusto?

Se non è uguale ed ora ha pure la mia 4 dischi devo sostituire il ripartitore........o no?(

aspetto critiche....ciao

Commenta

• forse + che sostituire il ripartitore dovresti regolare il sensore di peso che stà sotto il serbatoio che è quello che regola la tensione dei freni dietro. se regolato su carico leggero frena tanto se regolato su carico pesante frena poco. lascialo così che và meglio
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• raga aiuto... la mia bimba ha sempre + sete... oramai non le sto + dietro con il portafolio...!!!

20€ 150 km!!!

ok che non sonoa ndato piano...xo!!!
                Saprai abituarti a non vederla mai più,
                saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                saprai dire agli amici che era una come tante,
                ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  raga aiuto... la mia bimba ha sempre + sete... oramai non le sto + dietro con il portafolio...!!!

20€ 150 km!!!

ok che non sonoa ndato piano...xo!!!
                  Mi sa tanto che c'è qualcosa che non va......

Comunque prova a fare il pieno azzera il conta km parziale e guarda quanto fai fino alla riserva (dovrebbero essere circa 43 litri) e fai il calcolo così.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• lo farò xo xonsidera che ieri mattina ho mi si è accesa la riserva... ho fato 20€ e dopo 150/155 km mi si è accesa fissa la riserva di nuovo...

cacchio secondo te cosa potrebbe essere che non va???
                    non so tipo...iniettori sporchi...contatti vari... benzina incombusta...(leggi i vecchi post x quanto riguarda i miei ritorni di fiamma modello WRC...)...

cavolo max tu che 6 meccanico...

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                      lo farò xo xonsidera che ieri mattina ho mi si è accesa la riserva... ho fato 20€ e dopo 150/155 km mi si è accesa fissa la riserva di nuovo...

cacchio secondo te cosa potrebbe essere che non va???
                      non so tipo...iniettori sporchi...contatti vari... benzina incombusta...(leggi i vecchi post x quanto riguarda i miei ritorni di fiamma modello WRC...)...

cavolo max tu che 6 meccanico...

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ti ho/abbiamo già detto cosa potrebbe essere e le sicure conseguenze se continui ad usarla in questo stato......
                      Dati i sintomi sicuramente c'è benzina in eccesso ed incombusta, stai girando con una macchina con miscela molto "grassa", i perchè possono essere molteplici. L'unica cosa che ti posso dire e ti raccomando vivamente di fare prima possibile è di andare in un'Autofficina Fiat e attaccare la macchina alla diagnosi.
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                      X