annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
    x il discorso abs, è normale che ti saltella il pedale, e senza credimi andresti lungo ad ogni frenata

ciao
    Ciao Max!

Letto PM...già fatto una volta e la cosa è riuscita ma questa volta è praticamente una confessione...

Per l'ABS lo so che è normale il saltellio del padale...quello che non reputo normale è che se devi fare una frenata brusca l'ABS quasi ti disattivi praticamente i freni...lo so l'aderenza è meno che zero, ma allora come mai in alcuni speciali si vedono auto (di solito Bmw......) lanciate su laghi ghiacciati frenare come se nulla fosse?
    Forse il nostro ABS ha delle caratteristiche meno performanti?
    Ho provato anche quello di punto dell'alfa 156 e della nuova Ypsilon ed è la stessa cosa...
    Col Mercedes freni invece...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato

Per l'ABS lo so che è normale il saltellio del padale......
      Ti assicuro che sulla neve anche con Bmw e Mercedes fai fatica a fermarti (spesso fai ancor + fatica che su auto + piccole a causa della maggior larghezza delle gomme), per quanto riguarda la guida sui laghi ghiacciati montano gomme apposite e chiodate (Livigno insegna.... ). Io comunque almeno sulla neve non ho di questi problemi non avendo l'Abs.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Spank
        spago....quali plastiche portiera?
        Quelle interne color grigio topo?

le vorrei fare anche io...nere...x fare contrasto con la pelle di cui sto rivestendo gli interni...ma....non ho idea di come fare...
        carta vetrata olio di gomito...primer e vernice?
        it`s right?
        esatto lo squallido grigio topo diventerà tutto nero, nn serve olio di gomito basta il grippante prima e 2 belle mani di vernice e viene bene poi a fine verniciatura il lucido. ho già fatto le plastiche nere blu e dopo mesi il colore è ancora sù senza problemi e nn ho dato ancora il lucido di fine lavoro.la menata + grande è smontare tutto il cruscotto e restare senza auto x qualche gg
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
          Ciao Max!

Letto PM...già fatto una volta e la cosa è riuscita ma questa volta è praticamente una confessione...

Per l'ABS lo so che è normale il saltellio del padale...quello che non reputo normale è che se devi fare una frenata brusca l'ABS quasi ti disattivi praticamente i freni...lo so l'aderenza è meno che zero, ma allora come mai in alcuni speciali si vedono auto (di solito Bmw......) lanciate su laghi ghiacciati frenare come se nulla fosse?
          Forse il nostro ABS ha delle caratteristiche meno performanti?
          Ho provato anche quello di punto dell'alfa 156 e della nuova Ypsilon ed è la stessa cosa...
          Col Mercedes freni invece...
          ciao, fox ti ha gia dato la risposta che ti avrei dato io, non credere che con la mercedes o bmw cambi granche, il "lavoro" dell'abs è proprio quello, e x il discorso ghiaccio, li ci sono pneumatici speciali e ricordiamoci sempre che quelle sono macchine preparate x gareggiare, mentre le nostre sono semplicemente x uso stradale, io sulla neve ci sono stato con un'audi a4 trazione integrale, e ti assicuro che quando frenavo, si andava belli lunghi l'unica cosa sarebbe sgonfiare i pneumatici, ma secondo me, andare piano è la soluzione migliore
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Ciao a tutti sapete dirmi se tutti i telaio bravo nel vano motore sono identici.
            Sapete se le motorizzazioni alfa 145 montano, specie il 2000 ts?
            Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

• E' semplice quanto banale: sulla neve se non hai catene o gomme idonee ti pianti e/o vai lungo..... anche con le fuoristrada se monti gomme prettamente stradali (come si va con la neve con il Defender e le gomme da neve non ce n'è...)

Giusto ieri mattina ad andare a trovare degli amici a Sestola mi sono girato in curva ai primi 5 cm di neve , perchè non avevo ancora messo le catene... bel traversone.... meno male che andavo piano e non avevo nessuno nè dietro nè in senso contrario e quindi non ho nemmeno toccato i muretti.... quindi "uova sotto i piedi" fino al rettilineo successivo dove le ho montate.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
                ... ad andare a trovare degli amici a Sestola .....

ciao, art!

poi, magari, siete saliti pure al Cimone... eh?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                  aspe un secondo.... il modulo aggiuntivo di cui parli tu, sarebbe il zoccoletto che si resetta ogni 2 mesi?

oltre ad informarmi, il mio consiglio, è che secondo me faresti bene a chiedere anche a qualche altro tuner, e vedi se ti dice la stessa cosa, calcolando che devi sborsare 250€ subito e circa 40€ogni 2 mesi, vale la pena sta spesa x 9cv in piu'?

non lo so, ma continuo a pensare che sta storia puzza di bruciato
                  ti ringrazio!!! provero da qualcun'altro!!!

ciao a tutti e fate i bravi...!!!
                  Saprai abituarti a non vederla mai più,
                  saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                  saprai dire agli amici che era una come tante,
                  ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                    ...

ciao a tutti e fate i bravi...!!!

Commenta

• scusate gente faccio una domanda: quest'anno vorrei tanto mettere i sedili sportivi quelli belli profilati che tanto odiano le nostre amiche forze dell'ordine xkè se ci tengono bene dentro i sedili guidiamo meglio di loro
                      ma .....blu nn li fà nessuno uffi nn posso mica montarli rossi o totalmente neri. conoscete qualcuno che li ha trovati blu o con inserti blu così posso vedere di comprarmeli? sicuramente del colore che voglio nn me li fanno
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...