annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    c'è nessuno che ci capisce di motori quà dentro? io vorrei dare cavalleria alla bravozza sfruttando mio zio che ha una rettifica di motori così scrocco il lavoro ......ma lui nn è propio preparatissimo si elaborazioni che posso fargli fare?
    Se ha l'esperienza e i macchinari adeguati potresti fargli fare tante cose (ribassamento testata, lucidatura valvole d'aspirazione, riprofilatura condotti della testata e collettori d'aspirazione, modifiche alla camera di scoppio.....e altre mille cose.....). Io ti consiglio di acquistare QUESTO libro dove tutto è spiegato con un linguaggio relativamente semplice e con foto esaurienti, poi l'editore è di Trento, quindi non dovresti avere problemi a trovarlo.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      penso abbia delle storie tra ospedali... problemi xsonali... gli stiamo vicino...!!!
      Allora MAX ti sono vicino anch'io perche la salute da 2 anni a questa parte manca anche a me..
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
        Allora MAX ti sono vicino anch'io perche la salute da 2 anni a questa parte manca anche a me..
        CAZZO MA QUANTA SFIGA FIRA ULTIMAMENTE NEL FORUM!!!
        Saprai abituarti a non vederla mai più,
        saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
        saprai dire agli amici che era una come tante,
        ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• BRAVO ......VARIABILE.....

CIAO RAGAZZI HO LETTO LA DISCUSSIONE CHE AVETE FATTO QUALCHE GIORNO FA SULLA TURBINA A GEOMETRIA VARIABILE MONTATE SULLE BRAVO JTD ! NON è UNA LEGGENDA METROPOLITANA , MA LA VERITA' LA MIA BRAVO E UNA JTD 100 GT DEL 2001 CON TURBINA A GEOMETRIA VARIABILE ........ ANCHE SUL LIBRETTO DI MANUTENZIONE VIENE RIPORTATA LA TURBINA....... SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDI CIA A TUTTI
          Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

• Re: BRAVO ......VARIABILE.....

Messaggio originariamente postato da JTD GT
            CIAO RAGAZZI HO LETTO LA DISCUSSIONE CHE AVETE FATTO QUALCHE GIORNO FA SULLA TURBINA A GEOMETRIA VARIABILE MONTATE SULLE BRAVO JTD ! NON è UNA LEGGENDA METROPOLITANA , MA LA VERITA' LA MIA BRAVO E UNA JTD 100 GT DEL 2001 CON TURBINA A GEOMETRIA VARIABILE ........ ANCHE SUL LIBRETTO DI MANUTENZIONE VIENE RIPORTATA LA TURBINA....... SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDI CIA A TUTTI
            IO NON MI ESPRIMO SULL'ARGOMENTO DIESEL NON CI CAPISCO UNA MAZZA... ALMENO SONO SINCERO...DATO CHE ALCUNI FANNO IL CONTRARIO...

CIAO A TUTTI!!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• OK TI RINGRAZIO CIAO
              Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

• Re: BRAVO ......VARIABILE.....

Messaggio originariamente postato da JTD GT
                Ciao,
                anch0io ho una jtd100 di fine 2000, quindi dovrei avere la turb. a geom. var.
                Ma senti un po', se hai montato il manometro mi sai dire a quanto arriva la prex? La mia arriva a 1,0bar con raramente picco di 1,1.

Commenta

• giusto per sapere dove hai messo i manometri e quanti?
                  io pensavo o di metterli sul montante sx del parabrezza o dove c'è lìaccendisigari, tanto io non fumo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Bacci
                    giusto per sapere dove hai messo i manometri e quanti?
                    io pensavo o di metterli sul montante sx del parabrezza o dove c'è lìaccendisigari, tanto io non fumo
                    beh, di manometri ne basta 1.
                    non l'ho messo sul montante perchè ce l'hanno tutti lì, e poi 50 euro per un pezzo di plastica che poi mi costringe a tagliare e segare il montante non glieli avrei mai dati.
                    mi sono fatto fare da un mio amico un cilindro di 6cm di profondita, lucidatissimo, che ho fissato con 2 viti autofilettanti sulla parte discendente sx del cruscotto.
                    il risultato è carino, stasera vi posto una foto così vedete.
                    mi manca da capire ora dove far passare il tubo per nasconderlo.
                    per il manometro comunque prendine uno che arrivi a 1,5 bar, visto che la ns turbina arriva a 1,1, altrimenti se lo prendi con fondo scala a 2 hai un range di funzionamento cortissimo.

Commenta

• turbina geom. variabile

scusate, ma ora che abbiamo scoperto noi possessori di jtd100 di avere una fatina a geometria variabile.... che vantaggi porta?

Commenta

Sto operando...