annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrc81
    bella raga stasera mi si č rotto il pedale delal frizione per la seconda volta in 3000 km...un po' troppo non trovate?

io nn so + kosa fare con quest'auto!

mi vien solo da piangere
    il cavo vorrai dire č successo pure a me ma dopo 10000 km č stato messo sů male quando te lo fai montare devi fargli fare una curva diversa probabilmente vŕ attaccato in modo diverso xrň nn sň come lo ha fatto mio padre mi pare che mi ha spiegato che deve passare propio perpendicolare senza toccare da nessuna parte, montalo e fai un paio di km e poi ficcaci la testa sotto e vedi se strofina sul passacavo.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      ogni tanto mi vengone le idee purtroop mai i soldi

siccome devo riffa l impianto stavo pensando una cosa e se qualcuno di voi la gia fatto.volevo mette delle casse dietro ma non sulla cappelliera(il pannello insomma)ma avete presente accanto ai posti posteriri ce una maniglia ,sotto il finestrino,mette una tasca con una cassa ,se possibile da 16'.e un tweeter sul montante,ke ne pensate?

qualcunol ha mai fatto o pensato o visto?
      un mio amico proprio ieri a rifatto tutti e due i pannelli dietro... č riuscito a mettere un intero 3 vie della coral da 21!! praticamente ha rifatto tutta la sagoma in legno piu grossa per poterci mettere tutto e poi rivestita come si deve..
      mRcNEtwORK

Commenta

bella raga stasera mi si č rotto il pedale delal frizione per la seconda volta in 3000 km...un po' troppo non trovate?

io nn so + kosa fare con quest'auto!

mi vien solo da piangere
        ciao mrc, ma quale piangere? un bravista non piange mai

cosa esattamente ti si č rotto? il pedale o il filo frizione? se ti si č rotto il filo, come ha detto spaghetto, il problema sta nell'errato montaggio.

purtroppo, visto che č molto scomodo da sostituire, certi cagnacci di meccanici gli fanno fare un "giro" diverso, x facilitarsi il montaggio, senza pensare che dopo poco si rompe di nuovo, quindi se qualcuno te l'ha cambiato, tornaci e rompigli il e fallo montare x benino

se il problema č il pedale, anche li possiamo discuterne, purtroppo mamma fiat x risparmiare, ha messo delle boccole di plastica sull'"occhio" del pedale, e a forza di fare su e giu, si rompono, il problema, nasce quando devi cambiarle, visto che quasi nessuno le ha come ricambio e devono arrivare direttamente da torino tempo.... qualche settimana buona se tutto va bene se č questo il problema, consiglio spassionato, fatti costruire due boccole in ferro da un tornitore e il pedale durera' in eterno
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

mrc di ke parte sei di milano??

visto ke hai un nick stupendo me li puoi indikare? io abito in zona rho magenta, ho provato qualke demolitore ieri e oggi vado in uno ke mi han detto ke č grosso a Ravello, vicino a legnano-busto arsizio...

poi so che ce n'č uno grosso per andare a san siro...

se me li puoi indikare mi fai un piacere enorme!! grazie mille milllissime!
          zona barona, cerca via tre castelli.. poi c'č una strada che si inoltra nelle campagne.. ne trovi uno dietro l'altro.. sono ben tre!!
          PS. quasi quasi mi prendo le pagine gialle e mi cerco un po di rottamai.. chissa che trovo tutto quello che mi serve.. questi in zona li ho gia depredati..
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
            gli ovali come originali o un 13 con adattatore se nn erro
            fatto.. montato due hertz da 13 con adattatore e la storia č cambiata dalla notte al giorno, ora per il post. mi ha dato un consiglion niente male e appena mi avanza qualche eurozzo da buttare sulle note musicali faccio il lavoretto
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
              ciao, turbo

per cortesia, mi diresti se il para in tuo possesso č adatto ad una bravo jtd? grazie!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              io direi di si , dato che sono esternamente uguali, ma nn lo so di preciso.....qualcuno lo sa????

cmq mi informo
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

grazie ragazzi sono felice adesso e rassicurato dai vostri mess..
                stamattina sono stato dal mecca ed effettivamente mi ha detto anche lui che fa la curva strana e mi ha detto che dopo 92.000 km sarebbe l'ora di cambiare al frizione, almeno risulterebbe meno complicato spostare sto cavolo di filo..

grazie a tutti!! buon pomeriggio

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  fatto.. montato due hertz da 13 con adattatore e la storia č cambiata dalla notte al giorno, ora per il post. mi ha dato un consiglion niente male e appena mi avanza qualche eurozzo da buttare sulle note musicali faccio il lavoretto
                  ciao socio,

come va ora limpiantino nuovo?

ke idea hai avuto????

dici dici dici
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    ciao socio,

come va ora limpiantino nuovo?

ke idea hai avuto????

dici dici dici
                    ciao socio, diciamo che ancora non č un vero e proprio impianto, x il post. mi ha sconsigliato di fare il pannello, mi ha suggerito di sfruttare gli alloggiamenti che ci sono sul post., di metterci 2 bei altoparlanti come si deve, un ampli e il sub,, ho isto le foto di una brzvo gialla fatta cosi ed č molto molto bella, ora appena ho qualche euretto x le note musicali vedro' xo' gia cosi si suona bene
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

grazie ragazzi sono felice adesso..

grazie a tutti!! buon pomeriggio

basta chiedere e verrai accontentato
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X