annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

piglia un cacciavite e sopraal freno c'č un pataccone di roba tipo polistirolo schiacciato, sparaci una cacciavitata...esci nel vano motore..non proeokkuparti per l'acqua non entra mai un ciuffolo č troppo in alto

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      a proposito di smontare.. come ce li passo due fili dal vano motore a dentro l'auto senza stare a smontare mille cose?
      SE NON VUOI TANTO AMMATTIRE ABBASSATI DOVE CI SONO I PEDALI E GUARDA PIU' IN SU DEL PEDALE DELLA FRIZIONE C'E' UN FORO GROSSO COME 20 CENTESIMI DI €.
      SE NON LO TROVI GUARDA SOTTO IL TESSUTO E LO TROVERAI VAI TRANQUILLO!!!!!!!!!
      Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

buongiorno bravisti...

scorpion83 ha postato sul mio sito la sua bravo distrutta.. forse sta ancora tentando di linkarla anche di qui... lo aiuto io.. eccovi il link

http://www.mrcnetwork.it/gallery/det...e8f0dbd4040ad9
        TI RINGRAZIO TANTISSIMO DI AVER POSTATO LA MIA CAR IO NON CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          piglia un cacciavite e sopraal freno c'č un pataccone di roba tipo polistirolo schiacciato, sparaci una cacciavitata...esci nel vano motore..non proeokkuparti per l'acqua non entra mai un ciuffolo č troppo in alto

ok grazie mille.. sapevo che era li ma non riuscivo a farlo passare perche non travavo il buco nel motore... non avevo pensato di mandare i fili dall'interno.. cmq mi sa ch mi ci vorra una sonda..
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
            TI RINGRAZIO TANTISSIMO DI AVER POSTATO LA MIA CAR IO NON CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!
            figurati.. ci credo che non riuscivi a caricarla.. č molto grossa come dimensioni..e molti siti non ammettono foto cosi grosse.. sul mio non ho voluto mettere limiti...

se avete bisogno servitevi pure... il programma che c'č su permette anche di inviare cartoline e foto via mail
            mRcNEtwORK

Commenta

sera ragazzuoli.

mrc81 la stai smontando sta makkina.

ma almeno poi la rimonti?????

oggi sono passato dal mio ricambista m ha dato una bella notizia.il para della lester o abarth come volete di una azienda spagnola nuova a 170€ in meno della lester.io parlo trasporto e iva comprese?

praticamente a 260€ se non ricordo male
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

ok grazie mille.. sapevo che era li ma non riuscivo a farlo passare perche non travavo il buco nel motore... non avevo pensato di mandare i fili dall'interno.. cmq mi sa ch mi ci vorra una sonda..
                SE HAI FORTUNA NON TI DOVREBBE SERVIRE LA SONDA!!!!!!! IL BUCO E' MOLTO GROSSO QUINDI CI PASSA BENE IL FILO, SE NOTI NELLA FOTO DELLA MIA BRAVO SULLA DESTRA C'E' UNFILO ROSSO GROSSO DELL'AMPLIFICATORE ED UNO VIOLETTO ECCO QUELLI LI HO FATTI PASSARE DI LI!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
                  SE HAI FORTUNA NON TI DOVREBBE SERVIRE LA SONDA!!!!!!! IL BUCO E' MOLTO GROSSO QUINDI CI PASSA BENE IL FILO, SE NOTI NELLA FOTO DELLA MIA BRAVO SULLA DESTRA C'E' UNFILO ROSSO GROSSO DELL'AMPLIFICATORE ED UNO VIOLETTO ECCO QUELLI LI HO FATTI PASSARE DI LI!!!!!!!
                  azzo non lo trovo... sono appena tornato dal box.. mi č venuto il torcicollo e non l'ho visto.. possibile cosi grosso? ma č dietro la copertura? c'č un tappo? passano altri fili? bisogna togliere quei due fermi di plastica?

il mio scopo č alimentare due led nel vano motore e poterli accendere in qualsiasi modo.. il piu semplice č con un interruttore nell'abitacolo.. ma ci devo arrivare...

non č' che posso prendere l'alimentazione da qualcosaltro? dai fendinebbia, dalle posizioni.. bohh.. ditemi voi che cavi devo trovare..
                  mRcNEtwORK

Commenta

č questo il buco esterno?
                    mRcNEtwORK

Commenta

la corrente puoi prenderla anke dalle posizioni ma si accenderanno solo con le posizioni.

si mrcnet e quello il buco.

dovrebbe stare sotto la vaschetta dell olio freni a circa 5-10 cm sotto.
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X