annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

@belot

ti ho inviato le foto dei traversi, sono circa 14 foto
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
      Ema ci sei???quasi quasi dopo ti chiamo cazzo come mi dispiace che non possiamo vederci!!!!!!!!!!siamo lontani!!!!!!!!! e come č brutto doversi sempre salutare

no ragazzi non pensate che siamo due froci sia a me che ad Ema ci piacciono SOLO le donne ed anche troppo forse addirittura una ci piace ad entrambi...................infatti EMA l'ha sposata!!!!!!!!

Bč ragazzi a parte gli scherzi...com'č che si dice chi trova un AMICO trova un tesoro bč da quel punto di vista li credo di essere MILIARDARIO!!!!!!!!!!!!!giŕ xchč vedete EMA č l'AMICO si quell'AMICO che tutti noi abbiamo o che magari vorremmo avere!!!!!!!Senza nulla togliere a MAX 1 E MAX 2 che sono altre due persone splendide si sono AMICI quelli che nel momento del bisogno senza neanche che tu li chiami LORO CI SONO,quelli che ti aiutano anche solo con una parola,con una telefonata,con un gesto ma LORO CI SONO e ciň che fanno per TE lo fanno senza VOLERE O PRETENDERE NULLA IN CAMBIO bč ragazzi scusate se uso questo forum ed uno stupido computer x sfogarmi ma volevo dirvi che ho dei veri amici Ed io ci sarň SEMPRE PER LORO come sň che č stato e spero sarŕ x sempre anche per loro!!!!!!!!!!!!!!!E sarei ONORATO di poter essere considerato un AMICO come io considero loro!!!!!!!vi voglio bene RAGAZZI
      e come il finale della EMA PRODUCTION........................:
      A PRESTO RAGAZZI............
      'inchia, ma che sei in depressione oppure ti sei fumato il monte Capanne intero?........

Andreee! Tranquillo, su!........
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Vai.

Lunedě č andato. Per fortuna ora il compressore funziona di nuovo........ ma la 'sgabellata' sul cofano della macchina c'č ancora..... pazienza. Tanto la volevo far riverniciare.....
        Poi, la Silvia per ora sembra calma. Speriamo che duri......

Via, tutto sembra a posto. Sicchč adesso chiudo bottega e vado a farmi la doccia.

A domani, gente.

Anzi......... 'A PRESTO, RAGAZZI.....'!

Commenta

Lascio il mio epitaffio (no, mi tocco le gioie! )... pardon il mio salutino serale.

Sono particolarmente incasinato in questo periodo, vi leggo quando posso ma non posto praticamente mai..... comunque esisto ancora.

CIauzzzzzzz

(P.S. Chi č il moderatore che ogni tanto segue 'sto tread?)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
            ..... comunque esisto ancora.
            Infatti cominciavamo a dubitare.... ciao Art, come te la passi?

Buongiorno ragassuoli!

Stamani a Pistoia c'č un nebbione deprimente.....

Commenta

Forza, ragazzi.....

Giů dal letto, dormiglioni!

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                Ema ci sei???quasi quasi dopo ti chiamo cazzo come mi dispiace che non possiamo vederci!!!!!!!!!!siamo lontani!!!!!!!!! e come č brutto doversi sempre salutare

no ragazzi non pensate che siamo due froci sia a me che ad Ema ci piacciono SOLO le donne ed anche troppo forse addirittura una ci piace ad entrambi...................infatti EMA l'ha sposata!!!!!!!!

Bč ragazzi a parte gli scherzi...com'č che si dice chi trova un AMICO trova un tesoro bč da quel punto di vista li credo di essere MILIARDARIO!!!!!!!!!!!!!giŕ xchč vedete EMA č l'AMICO si quell'AMICO che tutti noi abbiamo o che magari vorremmo avere!!!!!!!Senza nulla togliere a MAX 1 E MAX 2 che sono altre due persone splendide si sono AMICI quelli che nel momento del bisogno senza neanche che tu li chiami LORO CI SONO,quelli che ti aiutano anche solo con una parola,con una telefonata,con un gesto ma LORO CI SONO e ciň che fanno per TE lo fanno senza VOLERE O PRETENDERE NULLA IN CAMBIO bč ragazzi scusate se uso questo forum ed uno stupido computer x sfogarmi ma volevo dirvi che ho dei veri amici Ed io ci sarň SEMPRE PER LORO come sň che č stato e spero sarŕ x sempre anche per loro!!!!!!!!!!!!!!!E sarei ONORATO di poter essere considerato un AMICO come io considero loro!!!!!!!vi voglio bene RAGAZZI
                e come il finale della EMA PRODUCTION........................:
                A PRESTO RAGAZZI............
                salutiamo tutti andrea che ci ha lasciato....

Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  @belot

ricevute.

Dimmi piuttosto fino a che file ti č arrivato che continuo lo spamming
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                    Lascio il mio epitaffio (no, mi tocco le gioie! )... pardon il mio salutino serale.

Sono particolarmente incasinato in questo periodo, vi leggo quando posso ma non posto praticamente mai..... comunque esisto ancora.

CIauzzzzzzz

(P.S. Chi č il moderatore che ogni tanto segue 'sto tread?)
                    art
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                      @belot

Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X