annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Salvelox.............il motore č B18C6............

aspettando le ferie............
    "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
    MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
    SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
    Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
      Ciao a tutti!

sto scannerizzando la prova Supersprint tratta da Elaborare di un paio di anni fa e appena fatto come faccio a postarla? come si fa?

senno' al limite ve la mando per mail...

x max78itr:
      ----------

come ti va l'ITR con il supersprint completo? e soprattutto il rumore com'č?
      (hai lasciato il kat. originale?)
      io mi sono trovato bene anche perche come prestazioni non pretendo tanto...mi interessava il rumore!
      all'inizio avevo cambiato centrale e terminale,ma non ero soddisfatto,poi ho cambiato pure collettori e cat. con uno metallico e gia cambiava qualcosina.
      Alla fine ho cambiato di nuovo il terminale con un tenzo replica....e come sound č tutto un'altro mondo!!!
      Non so dirti quanto cambiano le prestazioni rispetto allo scarico originale perchč ho fatto insieme anche filtro e centralina.
      se un domani dovessi cambiare collettori x avere piu' prestazioni sicuramente li farei artigianali
      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

x max78itr:
        ----------

ciao,
        guarda anche io dallo scarico non pretendo chissŕ cosa, ma il sound č sacro!

mi puoi dire qualcosa di + sul tuo terminale?
        mi dicevi che č un TenzoR?

č specifico per ITR?
        dove l'hai preso?
        il resto cos'č? --> collettori SS + cat. metallico SS + centrale SS?

La sezione interna del terminale č da 60mm? ...e l'uscita del terminale da quant'č?

quando avevi solo centrale e terminale cos'erano? SS? e il rombo com'era solo con quei 2?

scusa le migliaia di domande, ma sono MOOOLTO curioso (se puoi rispondermi ad una ad una ti sarei gratissimo!!)

MAURO

Commenta

• Prova Supersprint!

Per tutti:

ragazzi, ringraziando un utente del forum di HCI che mi ha messo online la scansione del test Supersprint su ITR, eccovi il link dove potete vedere il test:

http://www.piergm.com/integra/confro..._stock_ITR.pdf

spero che vi risulti interessante!

ciaoooo

MAURO(2)

Commenta

dunque:
            collettori ss,cat metallico,centrale ss centocelle (non tubo dritto)
            i pz ss li ho ordinati alla casa tramite preparatore e sono su misura x l'itr
            il terminale č identico a un tenzo,ma non di marca ed č universale.l'attacco del terminale l'ho fatto fare artigianalmente in inox ed č dello stesso diametro del ss
            il terminale ha il tappo estraibile,cioe' con il tappo su fa meno rumore,senza č una bomba.
            con il terminale ss faceva poco rumore,x questo l'ho cambiato

la cosa negativa del terminale č che non č omologato
            Ultima modifica di max78itr; 04-08-2005, 18:26.
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

dimenticavo:
              l'uscita del terminale č da 100 ed č tutto in inox
              prezzo 120 euro

il terminale che avevo della ss č migliore come materiale ma č una sorta di "tappo" per il sound
              prezzo 400 euro circa
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                dimenticavo:
                l'uscita del terminale č da 100 ed č tutto in inox
                prezzo 120 euro

il terminale che avevo della ss č migliore come materiale ma č una sorta di "tappo" per il sound
                prezzo 400 euro circa

capito!!

,,,e invece per il filtro e centralina che mi dici?

che filtro č? un diretto?

,,come ti trovi?

Commenta

il filtro č un diretto bmc,va meglio dello stock,ma il problema č che a macchina ferma prende aria calda dal motore.
                  la centralina č rimappata (si ok,tutti dicono che non si puo' rimappare...bla bla bla)
                  infatti non č che anticipi il vtec come le centraline mugen,ma ai 6000 giri rispetto alla stock va meglio e si sente di piu' la fasatura
                  EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

x tutti:

--> 1. quindi mettendo un filtro diretto di sicuro al regime di vtec andrŕ meglio pero' in basso prende molta aria stazionaria calda e quindi perderŕ un po'... Bisognerebbe trovare un kit che magari con il tubo va a posizionare il cono in basso piů vicino al paraurti in modo da pescare + aria fresca...
                    C'č qualcosa del genere in commercio, che voi sappiate? (intendo cose giapponesi o americane?)

--> 2. con la centralina Mugen il Vtec entra a circa 5000 giri, vero? Ok, la mia domanda č: se si anticipa il vtec si anticipa anche il regime in cui cessa di spingere? cioč mi spiego: se prima entra a 6000 di stock e magari cessa di spingere a 8500 (ad esempio), con la centralina Mugen che succede? Entra a 5000 (quindi prima, ok, benissimo) e poi? quando finisce? sempre a 8500 oppure in proporzione a 7500 (cioč 1000 giri prima)?

grazie
                    ciaoooo
                    MAURO

Commenta

credo che la centralina mugen oltre ad anticipare il vtec,porta il limitatore ad un numero di giri superiore (9000 forse di piu')
                      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Sto operando...
                      X