annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: INTEGRA itr faq

    Salvelox.............il motore č B18C6............



    aspettando le ferie............
    "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
    MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
    SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
    Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

    ........... Andrea sarai sempre con noi ...........

    Commenta


    • Re: INTEGRA itr faq

      Originariamente inviato da mauromst
      Ciao a tutti!

      sto scannerizzando la prova Supersprint tratta da Elaborare di un paio di anni fa e appena fatto come faccio a postarla? come si fa?

      senno' al limite ve la mando per mail...


      x max78itr:
      ----------

      come ti va l'ITR con il supersprint completo? e soprattutto il rumore com'č?
      (hai lasciato il kat. originale?)
      io mi sono trovato bene anche perche come prestazioni non pretendo tanto...mi interessava il rumore!
      all'inizio avevo cambiato centrale e terminale,ma non ero soddisfatto,poi ho cambiato pure collettori e cat. con uno metallico e gia cambiava qualcosina.
      Alla fine ho cambiato di nuovo il terminale con un tenzo replica....e come sound č tutto un'altro mondo!!!
      Non so dirti quanto cambiano le prestazioni rispetto allo scarico originale perchč ho fatto insieme anche filtro e centralina.
      se un domani dovessi cambiare collettori x avere piu' prestazioni sicuramente li farei artigianali
      EX INTEGRAtype R #4760

      Commenta


      • Re: INTEGRA itr faq

        x max78itr:
        ----------


        ciao,
        guarda anche io dallo scarico non pretendo chissŕ cosa, ma il sound č sacro!

        mi puoi dire qualcosa di + sul tuo terminale?
        mi dicevi che č un TenzoR?

        č specifico per ITR?
        dove l'hai preso?
        il resto cos'č? --> collettori SS + cat. metallico SS + centrale SS?

        La sezione interna del terminale č da 60mm? ...e l'uscita del terminale da quant'č?

        quando avevi solo centrale e terminale cos'erano? SS? e il rombo com'era solo con quei 2?

        scusa le migliaia di domande, ma sono MOOOLTO curioso (se puoi rispondermi ad una ad una ti sarei gratissimo!!)

        MAURO

        Commenta


        • Prova Supersprint!

          Per tutti:

          ragazzi, ringraziando un utente del forum di HCI che mi ha messo online la scansione del test Supersprint su ITR, eccovi il link dove potete vedere il test:

          http://www.piergm.com/integra/confro..._stock_ITR.pdf


          spero che vi risulti interessante!

          ciaoooo

          MAURO(2)

          Commenta


          • Re: INTEGRA itr faq

            dunque:
            collettori ss,cat metallico,centrale ss centocelle (non tubo dritto)
            i pz ss li ho ordinati alla casa tramite preparatore e sono su misura x l'itr
            il terminale č identico a un tenzo,ma non di marca ed č universale.l'attacco del terminale l'ho fatto fare artigianalmente in inox ed č dello stesso diametro del ss
            il terminale ha il tappo estraibile,cioe' con il tappo su fa meno rumore,senza č una bomba.
            con il terminale ss faceva poco rumore,x questo l'ho cambiato

            la cosa negativa del terminale č che non č omologato
            Ultima modifica di max78itr; 04-08-2005, 18:26.
            EX INTEGRAtype R #4760

            Commenta


            • Re: INTEGRA itr faq

              dimenticavo:
              l'uscita del terminale č da 100 ed č tutto in inox
              prezzo 120 euro

              il terminale che avevo della ss č migliore come materiale ma č una sorta di "tappo" per il sound
              prezzo 400 euro circa
              EX INTEGRAtype R #4760

              Commenta


              • Re: INTEGRA itr faq

                Originariamente inviato da max78itr
                dimenticavo:
                l'uscita del terminale č da 100 ed č tutto in inox
                prezzo 120 euro

                il terminale che avevo della ss č migliore come materiale ma č una sorta di "tappo" per il sound
                prezzo 400 euro circa

                capito!!

                ,,,e invece per il filtro e centralina che mi dici?

                che filtro č? un diretto?

                ,,come ti trovi?

                Commenta


                • Re: INTEGRA itr faq

                  il filtro č un diretto bmc,va meglio dello stock,ma il problema č che a macchina ferma prende aria calda dal motore.
                  la centralina č rimappata (si ok,tutti dicono che non si puo' rimappare...bla bla bla)
                  infatti non č che anticipi il vtec come le centraline mugen,ma ai 6000 giri rispetto alla stock va meglio e si sente di piu' la fasatura
                  EX INTEGRAtype R #4760

                  Commenta


                  • Re: INTEGRA itr faq

                    x tutti:

                    --> 1. quindi mettendo un filtro diretto di sicuro al regime di vtec andrŕ meglio pero' in basso prende molta aria stazionaria calda e quindi perderŕ un po'... Bisognerebbe trovare un kit che magari con il tubo va a posizionare il cono in basso piů vicino al paraurti in modo da pescare + aria fresca...
                    C'č qualcosa del genere in commercio, che voi sappiate? (intendo cose giapponesi o americane?)


                    --> 2. con la centralina Mugen il Vtec entra a circa 5000 giri, vero? Ok, la mia domanda č: se si anticipa il vtec si anticipa anche il regime in cui cessa di spingere? cioč mi spiego: se prima entra a 6000 di stock e magari cessa di spingere a 8500 (ad esempio), con la centralina Mugen che succede? Entra a 5000 (quindi prima, ok, benissimo) e poi? quando finisce? sempre a 8500 oppure in proporzione a 7500 (cioč 1000 giri prima)?


                    grazie
                    ciaoooo
                    MAURO

                    Commenta


                    • Re: INTEGRA itr faq

                      credo che la centralina mugen oltre ad anticipare il vtec,porta il limitatore ad un numero di giri superiore (9000 forse di piu')
                      EX INTEGRAtype R #4760

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X