annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da matteoitr
    cmq...se a qualcuno interessa in vendo auto

vendo la mia amata integra...
    che ve devo dì...mi sono innamorato di un altro giocattolo
    ma come!
    dopo tutti i lavoretti che hai fatto,ora la vendi?!
    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
      bhè non ho certo il tuo numero di post...

non credo ci arriverò mai....sei un frequentatore molto più assiduo...
      A mattè .... mortacci de te !!!! se continui cosi co 10 minuti lo passi!!
      e impara a edita' che mica è na chat questa
      e poi che fai ce rompi co sta machena pe mesi e poi la vendi???
      offro 200Euri e ce vai de lusso pe quel bidone
      CIAUZZZz
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

ieri sera ho potuto provare l'assetto su bagnato.....c'è da farsela sotto.
        immaginavo che con assetto rigido sul bagnato fosse piu' difficile da guidare,ma il problema è che ora in partenza da fermo le ruote anteriori pattinano fino in terza!!!

con assetto stock pattinava un po' meno...anzi,molto meno
        EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
          ieri sera ho potuto provare l'assetto su bagnato.....c'è da farsela sotto.
          immaginavo che con assetto rigido sul bagnato fosse piu' difficile da guidare,ma il problema è che ora in partenza da fermo le ruote anteriori pattinano fino in terza!!!

eheh strizzetta sul bagnato??? non lo sapevi che + è dura + sene va sul bagnato e nn hai trazione , infatti paradossalmente va meglio na y10
          cmq pattina anche da originale e con ammmo scarichi fino in 3à lo so!!

cmq appo anche sta fotina lova bella la seconda duomi anche se forse nn serve a na mazza complimenti al fotografo. altre fotelle qua. http://www.honda-tech.com/zerothread?id=1286350
          Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!

Commenta

Quando presi l'itr la prima cosa che ho pensato era : chissà come pattina sul bagnato...

Invece sul dritto pattinavo moltissimo di più con la mia precedente accord da 133cv (anche lei con i 195 di battistrada). Magia dell'lsd.
            In curva non posso esprimermi molto perchè ho le gomme consumate, ma non mi dava molta sicurezza in tenuta laterale...

cmq appo anche sta fotina lova
            Naked!!

Che differenze hai riscontrato montando la duomi posteriore?
            FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte
              Quando presi l'itr la prima cosa che ho pensato era : chissà come pattina sul bagnato...

Invece sul dritto pattinavo moltissimo di più con la mia precedente accord da 133cv (anche lei con i 195 di battistrada). Magia dell'lsd.
              In curva non posso esprimermi molto perchè ho le gomme consumate, ma non mi dava molta sicurezza in tenuta laterale...
              Naked!!
              Che differenze hai riscontrato montando la duomi posteriore?
              ops guarda che nn e' la mia in foto(magari ) nn so se max o matteo celanno la duomi dietro magari celo dicono poi, cmq clicca il link sotto la foto e vedi le altre . spettacolo jdm e nn è nemmeno il typer ma s credo e guarda bene che dietro nella foto cene so 2 di duomi una sfrutta gli attacchi delle cinture.servira'???? boh ma figo di sicuro.
              io appena presa le gomme erano a 0 e nn avevo trazione manco sull'asciutto poi con le s03 la cosa e' cambiata ma sul bagnato devi sempre dosare il gas a pennello o ciao direzione, ciao curvaaa, ciao stradaaaaa,

Commenta

io non ce l'ho la barra posteriore ma avrei intenzione di metterla....ma non so quanto cambi in fatto di tenuta.
                EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

io le ho tutte e due, cmq dato che sto vendendo la macchina quella sopra la vendo a parte, a qualcuno interessa? 50 euro

Commenta

un bel uppette se no arriviamo in ultima pagina
                    "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
                    MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
                    SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
                    Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

sono Mauro (alias mauromst) ho un'Integra type R bianca di febbario 2000 con circa 40.000 km (forse l'unica che c'è in Italia con cosi' pochi km! )..

Per il momento è giu' in cortile in attesa di 3 - 4 giorni che sistemo una cosetta all'assicurazione e comincio a guidarla..!

(fino ad ora l'ha guidava mio padre quindi è ok...)

Prima avevo una Clio 1.8 16V con una ventina di cavalli in +, ma certo... in confronto all'ITR non regge..! (se volete togliervi la curiosità il mio ex gioiellino di Clio è visibile su http://www.cliowilliamsclub.net/ nella sezione "Le auto del Club" --> "Mauro")... Caspita è passato + di un anno da quando l'ho venduta... sembra ieri..
                      E indovinate cosa ho guidato per + di un anno?
                      una panda 900 young!!!!
                      ...ammazza, da un eccesso all'altro...! ma ora to ritornando alle mie origini..

La mia ITR dovrebbe essere, se ricordo bene, la numero 5709 se non mi sbaglio... una delle ultime...

Per il momento le uniche "modifiche" che avevo fatto fare nel periodo in cui la guidava mio padre (che ora per motivi di mal di schiena ci ha rinunciato.. ) sono le seguenti:

- barra duomi originale Integra Typer R posteriore superiore (quella che si mette nel baule--> che tra l'altro è comodissima perchè se vuoi toglierla per mettere magari qualche valigia in + la togli in 2 secondi: si smonta l'asta di sopra e rimangono attaccate le staffe sui duomi ovviamte..);

- pulsante di accensione della Honda S2000 (preso alla concessionaria Honda come ricambio.. circa 65,00 euro ) e montato nella predisposizione che si trova alla destra del pulsante del retrobebbia (cioè l'altro alloggiamento uguale sulla destra chiuso dalla plastica..). Ovviamente si mette in moto anche con la chiave (senno' se si fotte il pulsante dopo cm la metto in moto?!?);

- tappetini modello "Elegance" otriginali Honda per Integra TypeR (c'è il logo bello grande, tipo l'adesivo che sta di lato per intenderci su quello lato guida...) e sono davvero ben fatti (costo circa 35 euro alla Honda se ricordo bene... non vorrei dire una cavolata...);

- ho fatto rifare i sedili con l'alcantara originale rosso e vi dico che non ci vuole niente e il lavoro è ottimo come nuovi! per chi fosse interessato dia un'occhiata qui: (l'autore sono io..): http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=5399&highlight=

mi piacerebbe mettere un bel filtro conico diretto (aspirazione diretta) perchè sulle auto che ho avuto (cinquecento sporting e Clione) l'ho sempre messa e se è vero che con aria esterna calda ai bassi perdevano un po' è anche vero che appena salivi di giri ti dimenticavi tutto! il rombo era eccezionale e l'auto molto + fluida (sulla clio fischiava pure tipo turbo oltre i 4000 giri!!)... Immagino il sound che deve fare su una ITR...
                      Certo, bisogna fare una cosa ben fatta, magari qualche kit specifico con tubatura per prendere aria fresca...

e poi mi piacerebbe mettere un bell'impianto di scarico (ma + avanti dopo che l'avro' provata per benino e studiata a fondo..!) lasciando pero' il KAT. (l'avevo tolto sulla clio e in basso perdeva qualcosina, ma proprio pochissimo, impercettibile, ma in alto si scatenava.. pero' sinceramente non lo rifarei perchè si sentiva sempre + puzza dallo scarico, inquinava 10 volte di + e ogni volta che vedevo la polizia mi cacavo sotto...Quindi non vale la pena per un paio di cv. in + si' e no...)... Guardo anche l'orecchio: cioè mi piacerebbe un bello scarico dal rombo cupo, ma non da smarmittata o da tappi!!

Per non parlare dell'interno... Ho in mente di mettere un paio di manometri sul montante lato guida (ovviamente): termometro olio + manometro pressione olio (sulla clio c'erano di serie e devo dire che sono utlissimi... potevano metterli di serie sulla Integra...!)...
                      Vorrei sostituire lo sterzo, ma c'è l'airbag e non mi va di rimuoverlo (inoltre il volante di serie è un Momo ed è molto ben fatto nonostante ci sia l'airbag..)...
                      Penso di mettere una bella pedaliera (che fa sempre un bell'effetto oltre ad una grande utilità in guida sportiva..).. Ho visto alla Honda quella specifica in alluminio, compresa anche di pedana poggia piedi pilota, pero' non mi piace tanto...
                      si vedrà... (anche perchè al momento non una lira.. anzi un centesimo... )

P.S. per chi non lo sapesse, alle concessionarie Honda i ricambi sino infiniti!! cioè ho visto al computer del capoofficina alla concessionaria Honda quando doveva ordinarmi delle cose e hanno tutto!! anche i singoli bulloni! se vi serve anche un solo bullone vi ordinano pure quello!! Lo sapevate che hanno in catalogo anche il telone copriauto specifico con scritta "Integra TyperR"?

Tempo 3 - 4 - 5 giorni e arriva tutto... Se non c'è in Italia hanno il "magazzino" completissimo e sempre aggiornato in Belgio (1 giorno in +!)

Spero di essermi presentato nel migliore di modi e per chi non lo avesse ancora capito sono un gran rompi@@

..ciaooo

MAURO

Commenta

Sto operando...
                      X