annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da brunoastarita
    Ultima novitŕ...che ne pensate dei colli artigianali HKS e del resto dello scarico completo SS?Con kat originale,metallico,xkat,o proprio niente(FDO)?Fitta bene sotto,con l'aria condizionata?
    Novita'??
    č la solita cazzata dello scarico. ma chi vuoi che abbia provato tutte ste cose.??
    devi fartele da te le prove, compra, monta, rulla e vedi se ti piacecasomai lo rivendi.Non ti dara' mai nessuno la formula magica
    Ah poi di recente la macchina mi sta cadendo a pezzi!
    l'altra sera mi sono accorto che tirava tutta a sinistra e nn mi sono accorto di aver preso grosse buche Boh!come accelerto sul rettilineo tende a girare tutta a sinistra chissa' che č??
    Ultima modifica di SAKURAMBO; 08-01-2006, 14:40.
    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Aò, io mica ce li ho i soldi per fare tutte ste fregnacciate!!! A stento riesco a comprarmi dei colli accettabili!
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Manco io infatti lascio gli stok
        Cmq l'unico metodo č quello, difficle che trovi uno che ha provato proprio quelle parti Calcola che se vuoi solo i colli in linea di massima il discorso č + spendi + rindono , ma se ci devi abbinare tutto il resto il discorso cambia molto, alcune componenti nn legano bene o nn rendono sicuramente come vorresti sia in termini di prestazioni che di sonoro (che a me piace pero' preferisco rimanere silenzioso )
        Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

Aň, io mica ce li ho i soldi per fare tutte ste fregnacciate!!!
          Manco io infatti lascio gli stok
          Se compri i colli da 60, devi per forza di cose cambiare anche catalizzatore, quindi viene fuori una bella cifra, anche se la resa č ottimale.

Io vorrei togliermi un piccolo sfizio, senza stare a spendere centinaia e centinaia di euro e sono tentato dai dc sport con parte finale da 50.
          Primo perchč sono plug&play (plug&drive ), non sono costretto a cambiare il cat o a far fare un lavoraccio al marmittaro per saldare un 60 sul catalizzatore stock (che non avrebbe senso).

Che poi non rendano nulla o cmq rendano non lo so... (poi caso strano ci sono in giro centinaia di rullate americane con i 60, ma nessuno coi 50).

Ho contattato uno qui nel forum che li ha montati e riferisce che cmq la differenza rispetto allo stock si sente.
          FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte
            Se compri i colli da 60, devi per forza di cose cambiare anche catalizzatore, quindi viene fuori una bella cifra, anche se la resa č ottimale.

Io vorrei togliermi un piccolo sfizio, senza stare a spendere centinaia e centinaia di euro e sono tentato dai dc sport con parte finale da 50.
            Primo perchč sono plug&play (plug&drive ), non sono costretto a cambiare il cat o a far fare un lavoraccio al marmittaro per saldare un 60 sul catalizzatore stock (che non avrebbe senso).

Che poi non rendano nulla o cmq rendano non lo so... (poi caso strano ci sono in giro centinaia di rullate americane con i 60, ma nessuno coi 50).

Ho contattato uno qui nel forum che li ha montati e riferisce che cmq la differenza rispetto allo stock si sente.

si', si sente ma esattamente come si sentirebbe con i SS da 50mm...

cioč indubbiamente migliora anche con i 50 pero' secondo me non ne vale la pena mettere i 50... A sto punto tieni gli originali che sono giŕ sportivi...

Il guaio della ITR europea rispetto a quella JAP č che iuna delle differenze con la JAP č che quest'ultima ha lo scarico da 60 e per questo ha una decina di CV in + sicuri su cui poter contare...

Il fatto che non trovi nessuna rullata con i 50 mm fa capire che non ha poi cosi' tanto senso mettere quelli... Cioč, ripeto, indubbiamente va meglio dopo, ma visto che i colli si fanno (o cmq si dovrebbero fare..) una volta sola allora meglio andare sul sicuro... Se non si possono (giustamente) spendere 800 / 900 dollari per un Toda o Mugen allora secondo me meglio i DC sport ma INDUBBIAMENTE da 60 mm e il modello + leggero....

A detta di chi ha quelli da 60 quando entra il VTEC "vola"!

Commenta

@mauro...PM...

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
                @mauro...PM...
                Non andate in OT spudorato!!!!!

La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                  In USA la Integra č venduta con il marchio ACURA che č come la H della honda ma si va stringendo verso sopra in modo da formare quasi una A

Chi conosce la Acura sa che cosa č e non ha bisogno di presentazioni.

In USA di Integra non c'č solo la TypeR, ma anche la LS e la GSR ed esiste anche a 4 porte.

Bene, quando andate alla Honda all'ufficio ricambi se avete bisogno di qualcosa loro guardano sul computer e si vedono tutti quei fogli elettronici in cui ci si vede, ad esempio, tutto il cruscotto smontato pezzo per pezzo con i numerini su ogni pezzo, che se potessimo consultare anche noi sarebbe una cosa bellissima no? cosi' ce lo guardiamo a casa con comodo e poi andiamo dal ricambista col codice di cio' che ci serve, anche una singola vite..

Bene, dovete sapere, per chi non lo sa giŕ, che visto che in USA sono avanti a noi di 1000 anni, la Acura ha dei siti di vendita on-line di tutti i ricambi accessori (compresi il famigerato telone) per le Acura, tra cui ovviamente tutte le Integra. Cio' che si puo' consulatare su questi siti ufficiali Acura č proprio la molteplicitŕ di tutti questi fogli (chiamiamoli cosi') con i numerini di ogni pezzo, il codice, il prezzo e il carrello per acquistarli...

Tanto per darvi un esempio, eccone uno (questo sito non spedisce in Europa, ma ve lo do solo per vedere un po' che roba.. Ah, non vi preoccupate, vi ho parlato di sitI e non di sitO, quindi questo č uno, ce ne č un altro uguale che spedisce anche in Italia che pero' vi daro' la prossima volta.. Poi ce ne sono anche altri 2.... Intanto sfogliatevi quello per benino cosi' potete vedere anche i prezzi per TUTTO TUTTO TUTTO niente escluso (gommini, viti, sedili, volante, cruscotto, motore, vite posteriore del sottoscocca insomma tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

ah se non ci fossi io..!!

http://www.acuraautomotiveparts.org/

qui c'č tutto, ma i codici li hanno scritti quelli del sito, la prossima volta vi do' il sito dove oltre a questo trovate anche i singoli codici ORIGINALI HONDA (per lo meno per il mercato USA che dovrebbero essere gli stessi dei nostri.. o al limite cmq sappiamo cosa č quando andiamo qui in concessionaria a chiederlo... se poi fanno storie qui lo compriamo li' in USA.. ;-)
                  trovato il sito con i codici originali honda?

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte

Ci credo che rullano solo i 60, scusa dove sta il risparmio??
                    se poi vuoi cambiare anche centrale e finale ricompri pure i colli??
                    a stopunto poco per poco pero' prendi i 60 e fai fare una modifica alla 1ŕ flangia del kat.... quanto ti chiedera' un marmittaro onesto, nn credo un cifrone .
                    @ gemini e bruno: gli ultimi 2 post veli potevate risparmiare!!

Apparte gli scherzi nn mi inca$$o davvero ma evitate di fare post insignificanti e chattari!! diamo il buon esempio , qua mica banniamo la gente

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                      Ci credo che rullano solo i 60, scusa dove sta il risparmio??
                      se poi vuoi cambiare anche centrale e finale ricompri pure i colli??
                      a stopunto poco per poco pero' prendi i 60 e fai fare una modifica alla 1ŕ flangia del kat.... quanto ti chiedera' un marmittaro onesto, nn credo un cifrone .
                      @ gemini e bruno: gli ultimi 2 post veli potevate risparmiare!!

Apparte gli scherzi nn mi inca$$o davvero ma evitate di fare post insignificanti e chattari!! diamo il buon esempio , qua mica banniamo la gente
                      Infatti era per andare contro gli OT... non sono assolutamente per gli OT,io... c'č un certo SAk*****o che fa sempre ot...
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sto operando...
                      X