Re: INTEGRA itr faq
č ovvio che con la centralina va meglio Saku..! č ovvio!
ma non č indispensabile..
altrimenti il discorso muterebbe in:
"non mettete i colli se non mettete pure la centralina..!!"
invece il discorso deve essere:
"i colli non richiedono la presenza di una centralina sportiva. CHIARAMENTE l'aggiunta di una centralina permette di guadagnare ancora quei cv restanti"..
ecco cosi' deve essere vista la cosa....
PEr il discorso grafici vige la regola che dicevo prima: non tutte le ITR hanno la stessa potenza se rullate stock... Magari se rulli la tua fa 187 cv... o magari la mia ne fa 185 allora tu parti giŕ con 2 cv anche se le auto sono tutte e 2 stock... capito cosa intendo?
io non mi fido tanto dei banchi perchč ognuno dice una cosa diversa, pero' mi servono i grafici giusto come riferimento e in quel post che ho linkato prima tutte le prove sono state effettutate una dopo lo l'altra lo stesso giorno sullo stesso banco, quindi al di lŕ dei numeri sicuramente la differenza delle curve dei grafici č molto attendibile e la dice lunga su scarico e filtro..
come si legge nessuno ha la centralina, e come dici anche tu PIER č uno dei migliori li', idem NEVER.., quindi secondo te se c'era da abbinarci per forza la centralina non lo facevano? non penso mancano i soldi...
c'č chi spende un botto per il filtro mugen... non puo' aggiungere qualcos'altro per la centralina?
Originariamente inviato da SAKURAMBO
č ovvio che con la centralina va meglio Saku..! č ovvio!
ma non č indispensabile..
altrimenti il discorso muterebbe in:
"non mettete i colli se non mettete pure la centralina..!!"
invece il discorso deve essere:
"i colli non richiedono la presenza di una centralina sportiva. CHIARAMENTE l'aggiunta di una centralina permette di guadagnare ancora quei cv restanti"..
ecco cosi' deve essere vista la cosa....

PEr il discorso grafici vige la regola che dicevo prima: non tutte le ITR hanno la stessa potenza se rullate stock... Magari se rulli la tua fa 187 cv... o magari la mia ne fa 185 allora tu parti giŕ con 2 cv anche se le auto sono tutte e 2 stock... capito cosa intendo?
io non mi fido tanto dei banchi perchč ognuno dice una cosa diversa, pero' mi servono i grafici giusto come riferimento e in quel post che ho linkato prima tutte le prove sono state effettutate una dopo lo l'altra lo stesso giorno sullo stesso banco, quindi al di lŕ dei numeri sicuramente la differenza delle curve dei grafici č molto attendibile e la dice lunga su scarico e filtro..
come si legge nessuno ha la centralina, e come dici anche tu PIER č uno dei migliori li', idem NEVER.., quindi secondo te se c'era da abbinarci per forza la centralina non lo facevano? non penso mancano i soldi...
c'č chi spende un botto per il filtro mugen... non puo' aggiungere qualcos'altro per la centralina?
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