Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Integristi,fatemi il favore di andare in piazzetta di elaborare nel post GTI legend,c č uno ke dice ke un clio 1.8 williams si mangia una ITR....ma x favore dai,č la piů grande cazzata ke abbia mai sentito,ditegliene due
Piccola autocitazione dal forum HCI:
IL VTEC E' UNA VALVOLA
Il mio ex parrucchiere: ma che macchina č?
Io: ci sono 40 adesivi con scritto Integra (sottovoce), secondo te che macchina č?
Il mio ex parrucchiere: e quanti cavalli ha?
Io: 190
Il mio ex parrucchiere: ah, gli hai fatto la centralina?
Io: no, e poi non č che su un motore aspirato guadagni tanto con la centralina...
Il mio ex parrucchiere: aaaaaaaaaah, ma allora e VTEC?
Io: *sguardo sorpreso* si!
Il mio ex parrucchiere: si, si, mi ricordo quando Gianni aveva quella piccola (EG6), io con la mia Clio 16V lo briuciavo dopo 200 m, perchč se non apre la valvola questo motore fa schifo.
Io: guarda che non ha nessuna valvola
Il mio ex parrucchiere: come no??? Guarda che il VTEC č una valvola che apre solo agli alti!
Io: guarda che il VTEC č un sistema di fasatura variabile delle valvole ECC. ECC.
Il mio ex parrucchiere: si, si... e io che ho detto?
Io: che ha una valvola come i 2T
Il mio ex parrucchiere: comunque io con la mia Golf IV TDI 110 CV non ti ci faccio capire niente
Io: *si gira ridendo sotto i baffi e se ne va*
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Ha messo le righe Mugen sulla fiancata (foto fra poco),
sistemati i RECARO su misura per me (ancora + stretti visto che sono molto magro),
tolto lo specchietto retrovisore ( io guardo avanti non indietro),
tolto il tergi post (senza lo specchietto non mi serve avere il vetro pulito),
montato il rilevatore di autovelox (sapete già cos'è,
e... stiamo aspettando le camme nuove nuove dall'ameriga!
Poi quando arrivano le camme, monto ancheil nuovo valve cover, oil catch tank, cinghia rinforzata, tutte le guarnizioni, CF lavorato, pulegge regolabili,...
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
A bELLO!! PE E Pulegge devi da paga' A Copirait !!!
tanto quando monto a "testina" nuova te TAJO IN DUE
Vallo a di' a quello co l' HORNETT600
Dalla 2ŕ stavamo pari ....di 4ŕ lo passavo
Tutto cio' su strada chiusa al pubblico ovvio!!
Ha messo le righe Mugen sulla fiancata (foto fra poco),
sistemati i RECARO su misura per me (ancora + stretti visto che sono molto magro),
tolto lo specchietto retrovisore ( io guardo avanti non indietro),
tolto il tergi post (senza lo specchietto non mi serve avere il vetro pulito),
montato il rilevatore di autovelox (sapete giŕ cos'č),
e... stiamo aspettando le camme nuove nuove dall'ameriga!
Poi quando arrivano le camme, monto ancheil nuovo valve cover, oil catch tank, cinghia rinforzata, tutte le guarnizioni, CF lavorato, pulegge regolabili,...
allora il tuo amica ha preso la itr da quel tipo di modena? com'č lo show room? vale la pena andarci? sto cercando una auto jappo sportiva che dici vado? ha per caso un sito?
Commenta