annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Ho trovato un vecchio post di alex wood, magari è old ma parla bene dell'argomento

http://www.alexwoods.net/pdf/honda_v...ake_system.pdf
    Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette + grandi...

Commenta

guardando gli annunci delle itr mi è capitato di vederne diverse con la frazione rifatta ancora prima dei 100 mila km...è normale?e poi alcuni dichiarano delle spese per tagliandi tipo 1200 1300 euri ???che ce poi di così particolare da fare???anche se fa pur sempre 9000 e passa g

Commenta

Beh se ogni tagliando metti un motore nuovo.... hai anche risparmiato!

Una frizzy sta sui 500 originale anche a me è morta a 120k km

@ Alex aho' io i cerchi li ho gia fatti stavolta quindi sei tu che copi..
        ...Anche3 se ne ho montato uno solo
        Bellissima sembra una frisona con le pezze colorate
        Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Se usi la integra come una integra la frizione originale dura max 70.000 km
          Poi per i tagliandi se intendono tutti i tagliandi fino a quel momento puo essere, contando che solo il tagliando dei 100.000 se sei scemo e lo fai in honda costa 800 euri... Però mi sembra strano scrivere in un annuncio i prezzi dei tagliandi che hanno fatto, mi sembra come scrivere "spesi + di 500 euri in lavaggi auto"

Commenta

ma lo scrivono si sa forse per giustificare un pò il prezzo !!! cmq credevo che fosse più robusta,anche se in mano ad alcuni la frizzy può consumarsi in nemmeno un giorno...altre parti delicate??e costose da sostituire??? cinghia distribuz?

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
              ma lo scrivono si sa forse per giustificare un pò il prezzo !!! cmq credevo che fosse più robusta,anche se in mano ad alcuni la frizzy può consumarsi in nemmeno un giorno...altre parti delicate??e costose da sostituire??? cinghia distribuz?

Guarda,lascia stare quelle con frizione già sostituita sotto i 100 mila km,significa ke i proprietari le tiravano sempre!io ho 80 mila e la frizione è ancora perfetta
              P.S. se ti interessa la vendo
              VTEC INSIDE

Commenta

Allora imparate 1 cosa:
                Una volta per tutti, la frizzy itr non si consuma,

Si rompe di solito il parastrappi che è di ca@@a

non contano i km , la mia era seminuova ma si è spezzatoun aggancio della molla parastrappi che ha incasinato tutto
                Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!

Commenta

Originariamente inviato da Respect Visualizza il messaggio
                  Non li conosco, cosa sono?
                  Il mugen da vedere a me piace un botto e poi sono 4kw su tutto l'arco
                  Posta una fotina dei due intake
                  Conta che se fatta con criterio qualunque tipo di aspirazione rende, conosco un ragazzo che è riuscito con una diretta inscatolata in maniera strana(tutto artigianale) a fare leggermente meglio del mugen sia come cavalli che coppia
                  Però aveva sia dei sensori per il calore che per i flussi d'aria
                  E posta la lista degli interventi che hai fatto alla bimba, non tenerli tutti per te!
                  adesso nn ho internet a casa e nn riesco, ricordamelo la sett prox, così aggiorno tutto! intanto cerca ARC integra se google!

...e scrivo cosa monta la mia macchina!
                  Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                  Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                    Allora imparate 1 cosa:
                    Una volta per tutti, la frizzy itr non si consuma,

Si rompe di solito il parastrappi che è di ca@@a

non contano i km , la mia era seminuova ma si è spezzatoun aggancio della molla parastrappi che ha incasinato tutto
                    Se la usi ogni tanto in pista la frizione originale si consuma fino a 3/4 e poi si brasa, infatti la maggior parte di quelli che girano usano le exedy...
                    Che l'originale in uso stradale sia longeva ok...

Commenta

La exedy è durata 1 solo c@zz@ di giorno.....
                      praticamente è una originale con parastrappi "a volte" leggermente diverso...
                      Cambia un kez apparte se prendi le stage 3 che pero' in strada sono un dito in .
                      Cmq la mia (E non solo ) ha frullato in pista e la durata non è stata certo compromessa da quello.
                      Il disco era buono e non indurito... controllata con "fiorentini" che poi mi ha rifatto il disco sul parastrappi exedy e a rifatto le mole spingidisco e orqa va na favola

Commenta

Sto operando...
                      X