annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

è ovvio che è meglio mettere l'airbox mugen... l'unica differenza è che l'arbox mugen costa 700 euro a casa...un filtro a cono costa 80...fai un pò te

Commenta

qualcuno sa kome procurare le minigonne mugen?

Commenta

certo...le compri su internet

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
          altra domanda: lo scarico da 60mm maleducato della SuperSprint, toglierebbe tutta la contropressione essendo in pratica un tubo dritto da 60mm dai colli allo scarico...

quanTo questo influisce sul motore e sulla potenza bassi-medi-alti? Mi conviene mettere una cosa così?
          ribadisco la domanda: il dubbio mi assale...

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
            certo...le compri su internet

grazie!! nn immaginavo proprio..

hai qualche link da darmi?thnks

Commenta

quanti ne vuoi, www.takakaira.com

www.jhpusa.com

www.supergt.com.hk

se vuoi mi posso occupare della cosa, l'ho fatto spesso

Commenta

CENTRO GUIDA SICURA VADENA

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cortesia per il centro di guida sicura di vadena.
                c'è un sondaggio in corso con 2 domande alle quali rispondere in tedesco sul sito www.stol.it
                la prima domanda chiede se siete a favore della costruzione del centro guida sicura,
                la seconda domanda chiede se con la costruzione di questo centro gli incidenti sulla strada diminuiranno.
                perfavore rispondete a tutte e 2 le domande JA.
                aiutate il Karting club Altoadige e tutti i ragazzi che potranno divertirsi in pista con moto kart e auto senza
                dover rischiare la vita per le strade della nostra regione...
                grazie
                Alex

questo è il link dove rispondere "JA" alle 2 domande e poi cliccate su "wählen"
                http://www.stol.it/community/ted_v2/...43349187738412

vi prego aiutateci!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
                  quanti ne vuoi, www.takakaira.com

www.jhpusa.com

www.supergt.com.hk

se vuoi mi posso occupare della cosa, l'ho fatto spesso

Visto che sei molto + pratico, mi spiegheresti un po' il concetto della dogana accennato qualche post fa?

cioè se ad esempio compro un cofano, diciamo ad es. 800 dollari (non so.. ho detto cosi' x dire..), quando arriva alla dogana che succede esattamente? si diceva che la prima volta puo' essere che mi contatti qualcuno della dogana italiana e mi chieda i dati e la conferma che è per uso personale,senza scopi di vendita (diciamo + o - cosi'...).. ok..

ma poi che succede come tasse?

cioè tu immagina che io ho comprato il cofano e ovviamente ho pagato 800 dillari con la carta (sempre caso puramente ipotetico..) anticipati ovviamente...

Bene, mi chiama la dogana... mi arriva il cofano a casa... ok... e poi? insime al cofano mi mandano una tassa da pagare? un bollettino postale..? che roba è?

mi fai un esempio di queste tasse?
                  ad esempio, su 800 dollari quant'è la tassa piu' o meno?

Questo nel caso che alla dogana avvenga questa procedura...Invece consigliavi di utilizzare un corriere espresso veloce che costa di +, ma riesce a "evitare" spesso questi controlli... Qual'era questo corriere? ma se il sito non lo usa è inevitabile che alla dogana si paghi una tassa?

Dimenticavo: mi mandi in e-mail una lista dei siti on-line che hai? io ne ho parecchi, ma già ad esempio 2 di quelli che hai postato prima non li avevo...! la mia email è mauromst@tiscalinet.it

Grasssieee

MAURO
                  Ultima modifica di mauromst; 11-10-2005, 20:11.

Commenta

Originariamente inviato da alex2110
                    CENTRO GUIDA SICURA VADENA

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cortesia per il centro di guida sicura di vadena.
                    c'è un sondaggio in corso con 2 domande alle quali rispondere in tedesco sul sito www.stol.it
                    la prima domanda chiede se siete a favore della costruzione del centro guida sicura,
                    la seconda domanda chiede se con la costruzione di questo centro gli incidenti sulla strada diminuiranno.
                    perfavore rispondete a tutte e 2 le domande JA.
                    aiutate il Karting club Altoadige e tutti i ragazzi che potranno divertirsi in pista con moto kart e auto senza
                    dover rischiare la vita per le strade della nostra regione...
                    grazie
                    Alex

questo è il link dove rispondere "JA" alle 2 domande e poi cliccate su "wählen"
                    http://www.stol.it/community/ted_v2/...43349187738412

vi prego aiutateci!!!

Fatto!

..ma com'è che il NEIN è cosi' in vantaggio? ma dico...? non è che magari la costruzione del nuovo centro di guida sicura causerebbe qualche disagio particolare li'?

Commenta

paghi al corriere che ti porta il pacco

non c'è molto da aggiungere, diciamo che un cofano che hai pagato 800 dollari (con un bonifico internazionale, la carta la uso col cazzo)si spera incluso di spese di spedizione, arriva bello bello alla dogana, doganieri vedono sulla bolla di accompagno quanto è il valore della merce nel pacco, e su questo apllicano l'iva e vari dazi doganali, dopo di ceh se non hanno i tuoi dati ti chiamano come ti ho detto, altrimenti ti mandano il pacco, quando arriva a casa tu paghi al corriere l'iva e i dazi che nel caso del tuo cofano saranno circa 200 euro, ora non ti resta che montare il tuo bel cofano.

p.s. devi considerare che nel caso di pacchi ingombranti, la spedizione incide molto sul prezzo del pacco...per es. vedi su un sito il kit estetico dei tuoi sogni...non costa manco tanto... vai a chiedere il preventivo con la spedizione e ti accorgi che devi pagare quasi più del prezo stesso del kit...perchè per mandartelo devono fare un pacco grosso quanto la macchina...

le spedizioni funzionano così: se il pacco è grande ma pesa poco, paghi in base all'ingombro, se è piccolo ma pesa tanto paghi in base al peso...
                      Ultima modifica di matteoitr; 11-10-2005, 23:04.

Commenta

Sto operando...
                      X