A quanti km avete cambiato le candele??
La mia ITR ha 80000km e quasi 6anni sul gobbo : la mia idea era di riprendere le stock (ngk) e magari cambiare pure i cavi candela con degli Accel 300+. Che dite č troppo presto o č ora? grassie
FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
dato che i miei dischi davanti sono un pochino consumati... si possono cambiare con dei maggiorati forati/baffati con pinze a sei pistoncini? Monto dei 17" pollici... dovrebbero starci...
A quanti km avete cambiato le candele??
La mia ITR ha 80000km e quasi 6anni sul gobbo : la mia idea era di riprendere le stock (ngk) e magari cambiare pure i cavi candela con degli Accel 300+. Che dite č troppo presto o č ora? grassie
se non sbaglio le candele vanno cambiate a 100k km,essendo al platino durano abbastanza,e quando le cambi ti conviene mettere le stock
dato che i miei dischi davanti sono un pochino consumati... si possono cambiare con dei maggiorati forati/baffati con pinze a sei pistoncini? Monto dei 17" pollici... dovrebbero starci...
marche consigliate?
dato che hai i cerchi da 17" dovrebbero starci dei bei dischi maggiorati,ma se non vuoi spendere troppo con delle pastiglie piu' performanti č gia' una bella cosa
marche consigliate?
A PROPOSITO DEI 17 POLLICI... MA TU NON DOVEVI DIRCI COME HA FATTO QUELLO AD OMOLOGARLI?
MI SEMBRAVA DI ESSERE STATO CHIARO: ..."NON FARTI VEDERE SE NON CI DICI COME HA FATTO QUELLO E A CHI SI E' RIVOLTO"...
Commenta