annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

ragazzi se mi girano le @@ ci metto il RollBar stradale nella ITR...

secondo voi come ci sta?

Commenta

A quanti km avete cambiato le candele??
      La mia ITR ha 80000km e quasi 6anni sul gobbo : la mia idea era di riprendere le stock (ngk) e magari cambiare pure i cavi candela con degli Accel 300+. Che dite č troppo presto o č ora? grassie
      FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Se va bene non gli rompere le @@

Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

http://www.racerpartswholesale.com/speedprod15.htm

ma che gran figata... 39.99$

Commenta

dato che i miei dischi davanti sono un pochino consumati... si possono cambiare con dei maggiorati forati/baffati con pinze a sei pistoncini? Monto dei 17" pollici... dovrebbero starci...

marche consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
              ragazzi se mi girano le @@ ci metto il RollBar stradale nella ITR...

secondo voi come ci sta?
              e secondo te puoi girare x strada?
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte
                A quanti km avete cambiato le candele??
                La mia ITR ha 80000km e quasi 6anni sul gobbo : la mia idea era di riprendere le stock (ngk) e magari cambiare pure i cavi candela con degli Accel 300+. Che dite č troppo presto o č ora? grassie
                se non sbaglio le candele vanno cambiate a 100k km,essendo al platino durano abbastanza,e quando le cambi ti conviene mettere le stock
                EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
                  dato che i miei dischi davanti sono un pochino consumati... si possono cambiare con dei maggiorati forati/baffati con pinze a sei pistoncini? Monto dei 17" pollici... dovrebbero starci...

marche consigliate?
                  dato che hai i cerchi da 17" dovrebbero starci dei bei dischi maggiorati,ma se non vuoi spendere troppo con delle pastiglie piu' performanti č gia' una bella cosa
                  EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

aplockeed impianto completo...pinze monoblocco racing e passa la paura

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos

marche consigliate?

A PROPOSITO DEI 17 POLLICI... MA TU NON DOVEVI DIRCI COME HA FATTO QUELLO AD OMOLOGARLI?

MI SEMBRAVA DI ESSERE STATO CHIARO: ..."NON FARTI VEDERE SE NON CI DICI COME HA FATTO QUELLO E A CHI SI E' RIVOLTO"...

NON TE LO RICORDI?

Commenta

Sto operando...
                      X