annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq - PORTATARGA ANTERIORE

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso la Civic con la targa piegata.
    Ora l'ho ripegata normale e non si č rotta.
    Con un po di attenzione e un buon martello vedi che la sistemi.
    Grazie Dan. Qualcuno che posta qualche foto?
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

• Re: INTEGRA itr faq

ciao beddi...

manuele la tua crx l'ho vista 2 sabati fa x strada sotto il telo!!mi ero fermato x prendere un gelato ed ho riconosciuto i rota...ma abiti la?

Commenta

Ecco le ultime modifiche alla mia ITR 1322, la settimana prox posto le foto del motore!

Ecco i cerchi rimessi a nuovo dopo essere stati massacrati dalle nostre strade! (nonč segnato, sono macchie d'acqua)

L'adesivo che qualche maledetto figlio di... sua madre, ha provato a staccarmi dopo 6 ore che l'avevo attaccato, per fortuna non c'č riuscito!

E il complessivo:

A me piace molto di + adesso!
        Ciao ciao
        Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
        Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Bella!! La tieni in modo talmente maniacale che nell'ultima foto sembra un modellino
          appena uscito dalla scatola!!
          I cerchi stanno meglio ora, prima grigi forse perchč erano opachi sembravano un po plasticosi

p.s. come cazzo fai a tenere le pinze rosse strapulite che da me dopo due giorni diventan nere?

p.p.s. Secondo me sei stato un po masochista a postare le foto anche di la
          Lo sai che su certe cose sono di legno...
          Ultima modifica di Respect; 12-03-2007, 01:35.
          Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette + grandi...

Commenta

Originariamente inviato da Respect Visualizza il messaggio
            Bella!! La tieni in modo talmente maniacale che nell'ultima foto sembra un modellino
            appena uscito dalla scatola!!
            I cerchi stanno meglio ora, prima grigi forse perchč erano opachi sembravano un po plasticosi

p.s. come cazzo fai a tenere le pinze rosse strapulite che da me dopo due giorni diventan nere?

p.p.s. Secondo me sei stato un po masochista a postare le foto anche di la
            Lo sai che su certe cose sono di legno...
            E' vero, non me n'ero accorto, sembra davvero un modellino!

Le pinze... beh, c'č molto spazio e ci si passa bene con le mani, non faccio fatica a pulirle!

Per il masochista... sinceramente lo sapevo che avrebbero risp cosě, ma nn mi interessa!

(comunque, che rimanga tra me e te, alcuni, mi "offendono" in pubblico, poi mi mandano i pm con i complimenti scusandosi e dicendo che devono scrivere cosě per essere accettati nel forum)
            La mia filosofia: Sul libretto c'č il mio nome, quindi deve piacere a me, degli altri me ne frego!
            Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
            Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio

(comunque, che rimanga tra me e te, alcuni, mi "offendono" in pubblico, poi mi mandano i pm con i complimenti scusandosi e dicendo che devono scrivere cosě per essere accettati nel forum)

detto tra me e te: col frontale jdm mi fa cagare, č trooppo una calibra...

calibra

itr jdm conversion

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
                Ecco le ultime modifiche alla mia ITR 1322, la settimana prox posto le foto del motore!

Ecco i cerchi rimessi a nuovo dopo essere stati massacrati dalle nostre strade! (nonč segnato, sono macchie d'acqua)
                [qimg]http://i91.photobucket.com/albums/k300/alex_novi/Foto%20Integra%2011-03-07/Cerchio.jpg[/qimg]

L'adesivo che qualche maledetto figlio di... sua madre, ha provato a staccarmi dopo 6 ore che l'avevo attaccato, per fortuna non c'č riuscito!
                [qimg]http://i91.photobucket.com/albums/k300/alex_novi/Foto%20Integra%2011-03-07/ITR024-.jpg[/qimg]

E il complessivo:
                [qimg]http://i91.photobucket.com/albums/k300/alex_novi/Foto%20Integra%2011-03-07/ITR004-.jpg[/qimg]
                [qimg]http://i91.photobucket.com/albums/k300/alex_novi/Foto%20Integra%2011-03-07/ITR002-.jpg[/qimg]

A me piace molto di + adesso!
                Ciao ciao
                Assolutamente stupenda... complimenti, lascia perdere quei talebani... l'occhio vuole la sua parte e l'itr stock, per me, ha una linea troppo a "papera", la fa sembrare troppo vecchia e svaluta troppo un'auto eccellente come l'itr, hai fatto un ottimissimo lavoro, non expň ma che non passa certo inosservata... l'unica cosa che io a gusto mio cambierei sono i cerchi... sull'itr trovo fantastici gli ultraleggera come quelli che avevo io... ma di sicuro del colore dei tuoi... complimenti e fottitene di chi ti dice che non č bella...
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da Respect Visualizza il messaggio

detto tra me e te: col frontale jdm mi fa cagare, č trooppo una calibra...

calibra
                  [qimg]http://www.hondaclub.it/public/user_gallery/41/QuickUp/calibra.jpg[/qimg]

itr jdm conversion
                  [qimg]http://www.hondaclub.it/public/user_gallery/41/QuickUp/itrjdm.jpg[/qimg]
                  questione di gusti... a me piace molto di piů e, x inciso, la calibra mi fa
                  If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Dai ma guarda le 2 fotine, con la conversion si assomigliano molto davanti!

poi ovvio il piacere o meno e soggettivo

Commenta

sec me č meglio la versione europe<a come frontale

Commenta

Sto operando...
                      X