annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cacchio, sarà che non la voglio sfruttare più di tanto, ma 210 minchia, ma che gli hai montato oltre lo scarico ed il filtro?
    --------------------------
    ssgti twincam 16v

Commenta

• Niente altro ma secondo me è merito del fatto che io l'ho presa a 57'000 km che si è fatta di rodaggio avendola una vecchietta e poi diciamo l'ho spurghettata per benino!!!
      Forse anche l'afflusso maggiore di benzina qualcosina in più gli da!!!
      Comunque mi sta dando grosse soddifazioni.......Sverniciamentuuuuuuuuuu

Commenta

• complimenti, ma cmq non mi spiego i 210, vedremo dopo il filtro e le mod all'iniezione
        --------------------------
        ssgti twincam 16v

Commenta

• 210 nn male!!! quando fa i 220 e fa da 0/100 sui 7 è 'auto ideale
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ciao ragazzi .
            una domanda a suzzukino:allora se ho ben capito montando lo scarico supersprint è nn intervenendo sull anticipo ed il flusso carburante tende a raggiungere il massimo dei giri più
            lentamente giusto.scusa la mia ignoranza ma purtroppo ci
            capisco ancora poco di queste cose.
            grazie.
            ciao.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Suzukino
              Niente io ho aumentato l'afflusso di benza e ho giocato sulla regolazione dell'anticipo....e ti assicuro che nn ho perso propro nulla ai bassi...anzi la macchina ora è molto più lesta nel salire di giri....calcola come l'ho ripresa mi entrava subito il limitatore cosa che prima accadeva molto dopo......è cambiata da così a così!
              Me ne sono accorto anche testandola con un mio amico con la uno turbo che non è proprio regalata in accellerazione beh prima se ne andava ora 1 2 e 3 siamo pari!
              e come si fà????
              io sono anche senza il libretto di uso e manutenzione della mia macchina

X Raptus...
              Allora stè palpebre?mi sun de Zena...vederci non è un problema!

Commenta

• salve ragazzi:
                se qualcuno ha voglia di farsi omologare senza spesa i 185/55r14
                basta che si faccia un giro sul sito www.pirelli.it poi seguire le istruzioni.
                sempre meglio di quei ridicoli 175

Commenta

• ciao ragazzi sono sempre io:
                  sapete se qualche altro modello di auto abbia i cerchi compatibili con la swift..mi era sembrato di aver letto quelli per la volvo se nn sbaglio,ma nn sono a 5 buchi?
                  grazie ciao.

ps:come si fa a postare un immagine assieme al post.?

Commenta

• Ho avuto una Swift 1.3 GTI rossa per 2 anni, l'ex proprietario l'aveva sistemata per benino con un assetto talmente rigido da farti venire il mal di schiena soltanto a guardarla
                    Una macchina davvero divertente da guidare, leggerissima e scattante.

Commenta

• x twincam16

Benvenuto anche da parte mia.....cosi' siamo in due a avere una swift bianca(non me ne vogliono gli altri.......ma bianca e' la piu' bella ).....
                      Sono tornato adesso dalle vacanze e ho visto un sacco di post nuovi in appena una settimana..bene bene......
                      Per il collettore di scarico ti posso consigliare quello che ho acqistato circa due anni fa:la ditta si chiama fly motors di trieste .
                      Come configurazione e' un 4in 1,acciaio ed e' rifinito bene.
                      Penso che lo produce ancora perche' qualche swift corre ancora in qualche categoria rally gruppo n.
                      Se vuoi ti posso vendere il mio collettore originale in perfetto stato(a parte la fuligine di 85.000 km percorsi.....mi pare normale vero?)
                      .fammi sapere qualcosa se ti interessa.
                      Per il sito che desideri creare lo trovo una idea interessante anche perche' all'estero i club di marca sono molto attivi e numerosi..........in Italia sarebbe il primo sito di questo modello.
                      Io purtroppo non ci capisco nulla di computer.......comunque molto bravo e' raptus.....vedrai che lui ti aiutera'(non e' vero raptus....)
                      Io abito a Cesena (fc)...........non sarebbe una cosa malvagia incontrarci per qualche raduno.........non siamo tanto distanti........cosa ne pensi??
                      Mi verrebbe voglia di ritoccare la centralina,magari incontrandoci possiamo farci rimappare la centralina a Ravenna cosi' ci fanno uno sconto comitiva...........
                      Ho installato un filtro k&n diretto con air-box artigianale da 80 mm..........pero' ho perso un po' nei bassi.......
                      Infine per il discorso pirelli lascia stare............personalmente a dicembre 2001 ho fatto la richiesta di nulla osta per i 185...pagando 50.000 vecchie lire.........aspettato 4 mesi e guasi',se non sollecitavo per varie volte tramite e-mail, non riavevo indietro i soldi.
                      Tu hai avuto il nulla osta?
                      Ciaooooooooooo
                      Ultima modifica di swiftgti; 01-09-2002, 19:59.
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X