annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da arf33
    ste, se vuoi appena il mio amico viene con la digitale ti faccio le foto di come è installata sulla mia (la stessa che hai tu), intanto ti anticipo che le 2 spalle vengono fissate tramite 3 bulloni M8(per i quali dovrai rivìcavarti i fori sul duomo) e uno centrale più grosso (penso sia un M10), dopodichè bisogna montare i due bracci della barra tenendoli molto lenti come regolazione...una volta serrato il tutto si può intervenire sul nottolino di regolazione...

io fra un pò la dovrò smontare per farla cromare, quindi potrò darti indicazioni più precise...anche se credo che la monterai molto prima...

ciauzzzzzz
    Grz x ora, le foto aiuterebbero molto,

intendo dire si deve solo smontare i bulloni originali e metterci la barra e riavvitare, vero ?

Nessun foro supplementare.....

La macchina deve essere in piano, o con gli ammo "scaricati" ? magari sul ponte ...... ?
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da terrible
      Io ho una coppia di fanali posteriori per la a4 avant b5 1998 (con la retro scura),secondo me ti conviene spendere qualcosina in più e prendere i "restyling",ti cambiano davvero la linea della macchina.

Su ebay se ne trovano diversi a prezzi interessanti

asta 1

asta 2

L'asta 2 è un po altina ma con un po di fortuna la 1 ........................ anche se poi il prezzo finale sarà molto diverso.
      su eBay :
      www.x-tuning.de e kfzteile24-de
      Venditori tedeschi con molte cose
      Cercali ...............
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da giupi
        e xkè....? bisogna essere aperti a tutte le esperienze musicali in modo che ci si può arricchire sempre. se poi non mi piacciono almeno posso dirlo che non li preferisco ma la cosa importante è che so di cosa si parla quando ne sento nominare qualcuno.

sei molto piu' saggio di me.....forse con gli anni ti raggiungero'.
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

buongiorno.....ieri sera...vi ho salutato sul forum di riserva....
          vado a fare colazione
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

vado all'uni.....

ciao ragazuoli....

MANU: ti vuoi prendere gli Aereo Twin??(i tergicristalli...nn so come si scrive)
            My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Raff
              vado all'uni.....

ciao ragazuoli....

MANU: ti vuoi prendere gli Aereo Twin??(i tergicristalli...nn so come si scrive)
              potrebbero interessarmi...perche?? hai un'offerta da farmi???
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                scusa ma b6 e 8E sono la stessa cosa!!!!
                Da quello che ne so io il progetto b6 dovrebbe essere quello della berlina, il progetto 8e quello del'avant(chiaramente stiamo parlando dell'ultimo modello a4, ----> 2001)

Ciauzzzz

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
                  Da quello che ne so io il progetto b6 dovrebbe essere quello della berlina, il progetto 8e quello del'avant(chiaramente stiamo parlando dell'ultimo modello a4, ----> 2001)

Ciauzzzz

mi guinge nuova come cosa.....ma non e da escludere....anche se il mio gommista nella macchina per la convergenza ha inserito A4 8E sedan!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

..Oggi all'Audi ho ordinato il kit Aereotwin per il lunotto posteriore.... ...è quello della nuova Golf...speriamo non ci siano problemi...non dovrebbero essercene, anche se nella Golf il tergi si muove da destra a sinistra in senso antiorario, mentre nelle Audi viceversa...la differenza non dovrebbe comportare nulla... spero solo che ci sia il passaggio dell'acqua come nella A4 ..Voi ne sapete qualcosa?...nella Golf l'acqua del lunotto da dove esce?...come nella A4? ......
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

ora devo andare....oggi ho il camion...come tutti i martedi....
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X