..Oggi all'Audi ho ordinato il kit Aereotwin per il lunotto posteriore.... ...è quello della nuova Golf...speriamo non ci siano problemi...non dovrebbero essercene, anche se nella Golf il tergi si muove da destra a sinistra in senso antiorario, mentre nelle Audi viceversa...la differenza non dovrebbe comportare nulla... spero solo che ci sia il passaggio dell'acqua come nella A4 ..Voi ne sapete qualcosa?...nella Golf l'acqua del lunotto da dove esce?...come nella A4? ......
anch'io sono interessato a questa cosa...quanto costa? vendono anche il kit per i 2 tergi anteriori?
bisogna praticare 3+3 fori Ø8 per i bulloni dell'M8, invece il bullone centrale combacia con il foro esistente...
non c'è bisogno di smontare gli ammortizzatori, ne di mettere la macchina in piano, almeno per il montaggio, poi però al momento di registrare il nottolino sarabbe meglio una garage pianeggiante e poi una bella convergenza dal gommista...io ti consiglio di far fare le ultime 2 operazioni ad un meccanico specializzato in assetti... (CMQ bisogna fare attenzione al bullone centrale in quanto dovrebbe serrare direttamente sullo stelo dell'ammo che è in acciaio cementato...quindi molto fragile...si consiglia una chiave dinamometrica.
ciauzzzzz
fori per la barra duomi???
la mia ha solo un dado da smontare e rimontare....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
non e uno del resling(non so di preciso come si scrive)oppure un capo indiano!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
avevo puntato 66€ma volevo mettere come max 80€ma me ne sono dimenticato....oggi mi e arrivato il camion e mi e apssato di mente!!!!
i titoli delle canzoni non li so...ti do un titolo di compilation:always hardcore vol.1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11
se le scarichi tutte dovresti avere piu o meno 3-4 anni di hardcore!!!
il para anteriore e le minigonne sembrerebbero come le mie..quindi Rieger, io tutto avevo speso 850€...qui le danno per 7e passa dollari...bisogna poi calcolare il trasporto...verniciatura e montaggio...insomma...secondo me 1000€ partono...magari mi sbaglio...e poi bisogna dire che qui ti danno anche il para posteriore..
non e uno del resling(non so di preciso come si scrive)oppure un capo indiano!!!!
cmq l'ho gia sentito nominare,mai visto dal vivo pero!!!
Commenta