annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da MAX1
    Cosa noto unaltro SICULO
    CIAO 'MBARE!!!!! eheh, siamo vicini di casa!!!..mi fa molto piacere di trovare un siciliano in questo 3d!! ..cmq piacere, Giuseppe!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
      Ma a che modello ti riferisci Manuel, la b5?

Perche' sulla 8E io ho come antifurto il GT ed ho solo una chiave , quella originale audi.....

Per MacRae: nel telcomando hai anche la funzione allontana ladrones (la sirena che suona a comando)?
      Mi dici i sensori all'interno dell'auto dove li hanno posizionati? E l'antifurto nel avno motore dove l'hai?

Ciauzzz
      Ciao supermenoz!!

si c'è quella funzione...cmq devo controllare ..da quando me l'hanno ridata non hio avuto il tempo di controllare nulla...Esami bastrd!
      stasera vedo e ti dico meglio un pò tutto!!

grazie per l'interesse!!
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

Commenta

Originariamente inviato da McRae
        Ciao supermenoz!!

si c'è quella funzione...cmq devo controllare ..da quando me l'hanno ridata non hio avuto il tempo di controllare nulla...Esami bastrd!
        stasera vedo e ti dico meglio un pò tutto!!

grazie per l'interesse!!

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
          Ragazzi, solo una scappata veloce per dirvi una cosa accaduta oggi che se non fosse che fa ridere, ci sarebbe da piangere....

Oggi sono tornato in ufficio dopo una mattinata di commissioni e passando per la mia via di casa, noto che di fronte ad un meccanico che conosco qui vicino, c'è una A6 del 99 con delle ruote che mi sembrano proprio dei 17.
          Metto la macchina in cortile da me, poi mi avvio verso il meccanico che è di fianco al bar dove vado a fare colazione e gli chiedo se quella A6 è ferma da lui per una riparazione.
          Mi dice di si, ed allora gli chiedo di vedere il libretto della macchina, visto che effettivamente ci sono montati i 225/45 ZR17 91Y Goodyear F1.....
          Fantastico, questa macchina ha queste ruote ma non è scritto da nessuna parte sul libretto, anzi, ha le stesse cose che sono scritte sulla mia.
          Oltretutto il proprietario l'ha appena acquistata (è in condizioni vergognose, blu massacrata con interno in pelle chiara crema massacrata e cinture in tinta sporche...) e ha passato la revisione ma, evidentemente, non se ne sono accorti....
          Io ed il meccanico abbiamo riso per un quarto d'ora capendo finalmente come fare a montare delle ruote maggiorate...... basta montarle...
          Vabbè.... torno a lavorare và....
          basta poco che ce vò...

le metti su e via. tutti quessti problemi di omologazione, permessi, nulla osta... vedi com'è semplice.

Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
            McRae non è male quell'antifurto, è quello che monto io.
            L'unico che può funzionare con la chiave originale è il MetaSystem
            no, ti smentisco. il GT autoalarm funziona anke con la chiave originale. è perfettamente plug&play.

io ho un GT 403 acquistato su ebay che aspetta soltanto di essere installato sulla mia A4.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Perche' sulla 8E io ho come antifurto il GT ed ho solo una chiave , quella originale audi.....
              quoto

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Allora o all'audi mi hanno detto che e' un GT , mi hanno dato gli adesivi GT da attaccare sui vetri e non lo era o quello che stai dicendo non e' corretto ?!?!?!?!?
                Confermo di avere un solo telecomando con chiave e controllo antifurto........

mah......
                te lo confermo anch'io. l'antifurto viene montato su tutte le autovetture di casa Audi-VW e viene "pilotato" dalla chiave in dotazione

Il tempo dissipa
                nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                  e della mia hardcore che mi dici???
                  ancora nulla.... sta ancora scaricando.

Manuel aveva ragione i "suoi" album sono molto ma molto condivisi ecco xkè ci ha messo pokissimo a scaricarli

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Per MacRae: nel telcomando hai anche la funzione allontana ladrones (la sirena che suona a comando)?
                    Mi dici i sensori all'interno dell'auto dove li hanno posizionati? E l'antifurto nel avno motore dove l'hai?

Ciauzzz
                    HO CONTROLLATO: 1) si c'è quella funzione. 2)al solito in alto sui montanti. 3)aprendo sulla destra.

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                      no, ti smentisco. il GT autoalarm funziona anke con la chiave originale. è perfettamente plug&play.

io ho un GT 403 acquistato su ebay che aspetta soltanto di essere installato sulla mia A4.
                      e sei il 2° ke me lo dice...allora cosa devo fare??

Commenta

Sto operando...
                      X