annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da sartascn Visualizza il messaggio
    In convergenza, sicuramente si...! Per montaggio ed equi dovresti spendere intorno ai 10 € a gomma. Per la convergenza un gommista onesto non ti fa spendere + di 25/30 €
    ah ok...e vabbè..
    vabbuono lo stesso...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Dopo aver ritenuto scontato che da gommadiretto costassero di meno, come da voi consigliato ho chiesto dei preventivi per telefono a Piacenza.
      Ho trovato il gommista onesto e non volevo crederci...!
      BRIDGESTONE ER 300 195/50/15
      - gommadiretto: 52€ cad. + mont. ed equilibr. 12,50 cad. = 64,50 cad. tot 256€
      - gommista: 65€ cad. compreso mont.+ equil. + azoto = 260 € + cocacola a mia moglie e un caffè a me...!
      5 dipendenti + 2 titolari = 7 sorrisi a 68 denti e accoglienza da grand hotel. Stavano quasi per vendermi 4 cerchioni
      cromati fantastici...!
      Le gomme hanno 3 settimane di vita!
      PAZZESCO!!! Ma allora quanto costerà a loro una gomma...???
      Cammi Gomme x caso?
      Cleaned Style Fan
      WWW.CLEANED.IT
      Lower ... Wider ... Smoother

Commenta

Originariamente inviato da Teo N°21 Fast&T Visualizza il messaggio
        Cammi Gomme x caso?

ESATTOOOO....!!!!!

Commenta

REgà io sto avendo problemi...cioè...li ho pagati con un bonifico online in data valuta 12/10/07...ho mandato 2 fax con la conferma di avvenuto pagamento ma ado oggi non mi hanno ancora spedito le gomme...inizio a non capire...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            REgà io sto avendo problemi...cioè...li ho pagati con un bonifico online in data valuta 12/10/07...ho mandato 2 fax con la conferma di avvenuto pagamento ma ado oggi non mi hanno ancora spedito le gomme...inizio a non capire...

Credo non debba preoccuparti...! Non ho mai comprato da loro ma sono molto informato...! Siamo nella norma! Il mio gommista, che monta le loro gomme mi ha detto che un tale ha aspettato anche un mese. Ovviamente non è colpa loro ma dei corrieri. Tranqui...!

Commenta

Un bonifco estero mediamente arriva in 5-7 giorni lavorativi. Cmq telefona al call center, dovrebbero avere un'operatrice che parla italiano!
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Un bonifco estero mediamente arriva in 5-7 giorni lavorativi. Cmq telefona al call center, dovrebbero avere un'operatrice che parla italiano!
                Il bonifico non è estero visto che loro hanno banca italiana...io lò fatto il 12...la spedizione non è ancora partita...continuo a parlare con delle tipe...ho inviato 2 volte il fax di conferma di avvenuto bonifico....lunedi sono fuori per lavoro...martedi chiamo se non spediscono...mi incazzo...

Commenta

guarda che hai ordinato solo pochi giorni fa, io ti consiglio per esperienza personale di caricare i soldi sulla poste pay, ti costa solo un ero in più, paghi con carta di credito visa e in 4 giorni hai le gomme a casa! io faccio sempre così. calcola che dal 12 magari parte il 13 +3 giorni sei al 16 oggi è il 20 martedì avrai sicuramente le gomme a casa

Commenta

Il bonifico non è estero visto che loro hanno banca italiana...io lò fatto il 12...la spedizione non è ancora partita...continuo a parlare con delle tipe...ho inviato 2 volte il fax di conferma di avvenuto bonifico....lunedi sono fuori per lavoro...martedi chiamo se non spediscono...mi incazzo...
                    Ciao!
                    non ti preoccupare: anche se la Banca è italiana, ci mettono qualche giorno a vedere il bonifico effettuato. E' successo anche a me con Gommadiretto, ma poi tutto è andato per il meglio.
                    Comunque la prossima volta pago con carta di credito!

Commenta

PAZZESCO!!!
                      Ma allora quanto costerà a loro una gomma...???
                      meno della metà di quello ke hai pagato
                      The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Sto operando...
                      X