annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Anche l'ampia scelta è da tenere in conto, se giri un po' di gommisti vedi che ognuno cerca di indirizzarti su 2 o tre marche con le quali ha più convenienza.
    Sì esatto. io normalmente sono abbastanza diffidente con i venditori in genere. Ce ne sono di onesti eche ti danno consigli sensati ma la maggior parte (beh è il loro lavoro..) tirano acqua al loro mulino e basta.
    Nel settore delle gomme poi, ne ho sentite di tutti i colori. prezzi assurdi per dei fondi di magazzino che diventano le miglior gomme del mondo.
    Una volta ad un mio cugino su una clio avevano messo delle michelin x qualcosa, talmente vecchie ( ma nuove ) che avevano un accenno di screpolature.
    Per me quelle gomme sono da pericolo mortale ma il gommista è contento perchè si disfa dei fondi del magazzino e mio cugino è contento perchè voleva spendere poco e sulla spalla c'è scritto michelin..
    Fortuna che esiste internet va...

Commenta

Gomme ordinate domenica pomeriggio scorso, promesse per venerdì prossimo, arrivate oggi pomeriggio e sono del luglio 2007

Mi piace!
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Jonny VTS Visualizza il messaggio
        su che misura??
        ciao, 215/65 r16 102H XL (ExtraLoad)

Michelin Latitude Tour HP prodotte -2207-
        Ultima modifica di azzurro1967; 11-10-2007, 16:56.
        Meglio prevenire che curare

Commenta

Ordinate su gommadiretto il 26 sett spedite il 28 sett e arrivate l'8 ottobre

Commenta

Istruzioni per esperienza su gommadiretto: acquisto con bonifico anticipato
            1- scelta gomma
            2- invio mail per conferma disponibilità gomma
            3- a venuta conferma, tramite il percorso online faccio l'ordine
            4- faccio bonifico con intestato anche il numero di ordine( importante)
            5- a bonifico eseguito ti inviano l'avvenuta ricezione di pagamento e ti inviano
            l'ordine
            6- attendi l'arrivo delle gomme
            7- monti le gomme e vai.....

Commenta

Io ho preso 4 Toyo Proxes S la primavera 2006, arrivate in 6gg lavorativi.
              Io ho il pregio che montaggio e bilanciatura non li pago(mi arrangio dal meccanico), ho risparmiato 21€ a gomma su delle 175/60 14.
              Il meccanico c'è rimasto male...e pensava di ordinarle anche lui per i clienti, ma mi pare che non è possibile.
              Le mie gomme avevano meno di 10 settimane.

Commenta

Dopo aver ritenuto scontato che da gommadiretto costassero di meno, come da voi consigliato ho chiesto dei preventivi per telefono a Piacenza.
                Ho trovato il gommista onesto e non volevo crederci...!
                BRIDGESTONE ER 300 195/50/15
                - gommadiretto: 52€ cad. + mont. ed equilibr. 12,50 cad. = 64,50 cad. tot 256€
                - gommista: 65€ cad. compreso mont.+ equil. + azoto = 260 € + cocacola a mia moglie e un caffè a me...!
                5 dipendenti + 2 titolari = 7 sorrisi a 68 denti e accoglienza da grand hotel. Stavano quasi per vendermi 4 cerchioni
                cromati fantastici...!
                Le gomme hanno 3 settimane di vita!
                PAZZESCO!!! Ma allora quanto costerà a loro una gomma...???
                Ultima modifica di sartascn; 17-10-2007, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da sartascn Visualizza il messaggio
                  Dopo aver ritenuto scontato che da gommadiretto costassero di meno, come da voi consigliato ho chiesto dei preventivi per telefono a Piacenza.
                  Ho trovato il gommista onesto e non volevo crederci...!
                  BRIDGESTONE ER 300 195/50/15
                  - gommadiretto: 52€ cad. + mont. ed equilibr. 12,50 cad. = 64,50 cad. tot 256€
                  - gommista: 65€ cad. compreso mont.+ equil. + azoto = 260 € + cocacola a mia moglie e un caffè a me...!
                  5 dipendenti + 2 titolari = 7 sorrisi a 68 denti e accoglienza da grand hotel. Stavano quasi per vendermi 4 cerchioni
                  cromati fantastici...!
                  Le gomme hanno 3 settimane di vita!
                  PAZZESCO!!! Ma allora quanto costerà a loro una gomma...???
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

mi sono arrivate martedi...ho preso un modello fuori produzione...dove controllo la data???

peccato per l'imballaggio...abbastanza pietoso...cmq pagate 22 euro in meno a gomma...spero di non spenderli tra montaggio equilibratura e convergenza...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                      mi sono arrivate martedi...ho preso un modello fuori produzione...dove controllo la data???

peccato per l'imballaggio...abbastanza pietoso...cmq pagate 22 euro in meno a gomma...spero di non spenderli tra montaggio equilibratura e convergenza...

In convergenza, sicuramente si...! Per montaggio ed equi dovresti spendere intorno ai 10 € a gomma. Per la convergenza un gommista onesto non ti fa spendere + di 25/30 €

Commenta

Sto operando...
                      X