annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Eluana Englaro

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Io spero vivamente che non se ne accorga...e questo purtroppo è tutto dire su che tipo di "vita" stia conducendo la ragazza...
    Purtroppo farla morire di fame è l'unico modo...barbaro...ma è cosi...ci fosse l'eutanasia...
    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    ma il problema qual'è ?

non si crede nella sentenza ?
    non si accetta che una persona possa scegliere di morire ?
    non si accetta una morte per mancato nutrimento ?

perchè a seconda del caso la faccenda cambia...

rispondo a tutti e due dicendo ceh questa è a tutti gli effetti eutanasia! come la si voglia girare, rimane eutanasia. Prima le davano da mangiare, ora non lo fanno più.

ma la nostra legge lo vieta.

E il problema del non "credere" alla sentenza è che è stato scavalcato il Parlamento nella creazione di leggi e norme.

l'unico appunto che vorrei fare al Governo è che questa sentenza c'è da 3 mesi circa...potevano svegliarsi prima.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ah, un'altra cosa.

Ad Eluana è stato negato cibo e acqua, ma al tempo stesso le si stanno somministrando SEDATIVI.

Questo la dice molto lunga sugli interrogativi riguardo alla sua presunta vita o presunta morte nel suo stato vegetativo.

Non smettono di ripetere che Eluana è ormai solo un corpo senza vita, ma le danno sedativi perchè è evidente che non sanno se sente o no dolore.

E le parole del padre di Terry Schiavo sono emblematiche, dato che arrivano da una esperienza diretta che nè noi, nè il giudice, nè il padre di Eluana possiamo dire di aver provato.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Su questa cosa non si arriverà mai ad un accordo...volevo solo fare un altro appunto...trovo buffo che nella politica e nella gente comune schierarsi da una parte o dall'altra solo per il fatto di trovarsi in una determinata parte politica...queste sono cose che sono personali ed apolitiche...ed invece c'è tanta demagogia...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Su questa cosa non si arriverà mai ad un accordo...volevo solo fare un altro appunto...trovo buffo che nella politica e nella gente comune schierarsi da una parte o dall'altra solo per il fatto di trovarsi in una determinata parte politica...queste sono cose che sono personali ed apolitiche...ed invece c'è tanta demagogia...
          come stiamo scrivendo sul 3d della politica..c'è gente che vota per motivi idioti, a prescindere dalla scelta.

e sicuramente c'è gente favorevole all'eutanasia perchè Berlusconi è contro. E c'è gente contraria perchè così la pensa Berlusconi.

3 neuroni style...
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Discussione con Scalfari:

http://tv.repubblica.it/home

E' abbastanza interessante
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ah, un'altra cosa.

Ad Eluana è stato negato cibo e acqua, ma al tempo stesso le si stanno somministrando SEDATIVI.
              questo è un controsenso, possibile che i medici non sanno veramente se e cosa può percepire ?
              in ogni caso se questo è il volere di una persona, io lo rispetto, anche se una punturina risolverebbe le cose molto più semplicemente...

E le parole del padre di Terry Schiavo sono emblematiche, dato che arrivano da una esperienza diretta che nè noi, nè il giudice, nè il padre di Eluana possiamo dire di aver provato.
              si ma il padre di Terry Schiavo voleva tenerla in vita, non vorrei che il sia solo un tentativo di portare avanti i suoi principi...
              perchè se vai dal marito o dai medici magari ti diranno che lei non ha sentito niente

non ho ben capito poi come fa a dire che la figlia provava dolore però

Commenta

che c'antra che voleva tenerla in vita? Ha detto ad Englaro che sua figlia ha sofferto. Un dato di fatto. E secondo te come ha fatto a capirlo? che domande fai..
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

c'è gente che preferisce vivere in qst stato, altra che preferisce morire.

dopo il caos welby e questo è giunta ora di fare una legge, come in altri stati.

senza polemiche e battaglie.
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Il discorso di fondo è che si stà lasciando morire di fame una persona........

Commenta

per me il discorso è un altro

si sta dando ad una ragazza ciò che voleva in una situazione del genere
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Sto operando...
                      X