annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Sierra75
    com'è che io non leggevo le sue difese e ho spionaggio liv 3??????razieeeeeeeee
    prova a mandare due o tre sonde, anche io sono a liv 3

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Fatto
      grazie! cosi' ho reso identico anke l'alleanza x il quinto

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        Risorse su Terminus [3:446:4] a 07-12 16:27:13
        Metallo: 3769 Cristallo: 3285
        Deuterio: 1566 Energia: 627
        Flotte
        Difesa
        Lancia-missili 4 Laser leggero 22

... immaginavo ... ...

... mi sa che me lo faccio amico ... ...

Commenta

... CMQ prossimo obiettivo ---> colonizzatrice ... ho giusto uno spazio libero a lato di me ... ...

... sono solo 4 giorni senza sprecare cristallo ... ...

Commenta

domanda... ma il prodotto base significa ke lo produce anke se nn hai miniere?

Commenta

Originariamente inviato da luke73
              ... CMQ prossimo obiettivo ---> colonizzatrice ... ho giusto uno spazio libero a lato di me ... ...

... sono solo 4 giorni senza sprecare cristallo ... ...
              Poi ti servono 10.000m, 20.000c e 10.000d per fare la nave Avoja a risparmiare....
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                domanda... ma il prodotto base significa ke lo produce anke se nn hai miniere?
                Si
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Poi ti servono 10.000m, 20.000c e 10.000d per fare la nave Avoja a risparmiare....
                  ... nono ... già conteggiato tutto ... ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                    ... nono ... già conteggiato tutto ... ...
                    ... tra l'altro ... quando sarà terminata la colonizzatrice (tra esattamente 2 giorni, 18 ore, 27 minuti e 30 secondi) la mia situazione "mineraria" sarà la seguente: 40.000M 0K 6284D ...

... in questi 3 giorni posso spendere in M e D ma non in K ... ...

Commenta

cmq raga leggevo ke gli attacchi migliori e piu' infami sono quelli notturni.. verso le 3/4 di notte... dice ke si fa razzia a manetta..

Commenta

Sto operando...
                      X