annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

mi costa la metà di metallo e di cristallo liv 10, ma non so quanto renda!!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
      quanta energia produce il satellite solare? a me poi che sono così lontano....
      uno di tanti
      http://www.ogame162.de/phpBB2_it/vie...tellite+solare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

grande trip!!!!!!!
        Sierra il ricordo

Commenta

non capisco,mi sono iscritto ma l'e mail non arriva,ed è passato un giorno e mezzo,ho anche provato a farmi rinviare la pass ma niente non arriva!!
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

ah ho letto sul forum che non accetta le e mail strane,tipo .info .zzn,ne usero un altra..
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Fatto,dunque universo:4 pianeta:Technoplanet utente:Bibo86

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                UNIVERSO 4
                ALLEANZA ELAB "ELABORARE FORUM"
                ci pensa Dr. Vierik , indi aspettate che sia online lui e poi acceterà le vostre richieste, siate pazienti
                [B]

--- CUT ---

Luke 73 Luke973 12LM11OK!
                ... completato il mio ...

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
                  Fatto,dunque universo:4 pianeta:Technoplanet utente:Bibo86
                  fai richiesta all'alleanza Elaborar, quando Dr Vierik si connette ti fa entrare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

richiesta effettuata!eheheh!

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      ciaooo notte cmq hai 2 utenti forti sta attento

piero io ho scritto:d quello ke devo fa domani centrale solare 9 motore a combustione1 e lancia missili1
                      me ne sono accorto.... io mi faccio i caxxi miei
                      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                      X