annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    io a livello 5 di Deuterio produco 161
    e quando sarò a 11 di Energia Solare produrrò come te

Viva il Freddo
    Deuterio ce l'ho a 90% altrimenti vado sotto con l'energia, sto aumentando la centrale solare.
    Originariamente inviato da staffa
    bè rilento insomma... hai già la produttività che ho io
    Il fatto è che ormai sono abituato ad altre cifre
    Sum: 2597 1728 617
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      parli dell'energia prodotta dalla centrale solare?
      un pianeta caldo produce di più di uno freddo
      c'è più sole

mentre un pianeta freddo rende più deuterio
      ho confrontato le tabelle sull'energia prodotta dal mio pianeta e da quello di venon ... sono identiche anche se la differenza [magari non enorme] di temperatura c'è ... io ho il pianeta troppo simile alla terra ... da 1° a 41°
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io devo arrivare a 1600 di deuutrio e non ci arriva mai...
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

parli dell'energia prodotta dalla centrale solare?
          un pianeta caldo produce di più di uno freddo
          c'è più sole

mentre un pianeta freddo rende più deuterio
          credo valga solo per i satelliti solari, le centrali producono sempre uguale

P.S.
          a me volano i cristalli con le ricerche a voi?
          Ultima modifica di GABRIO16V; 06-07-2005, 15:45.
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            credo valga solo per i satelliti solari, le centrali producono sempre uguale
            mi sa di si

la mia centrale solare di 11° livello guardate quanto cosa

Richiede: Metallo:4.324 Cristallo:1.729
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              ho confrontato le tabelle sull'energia prodotta dal mio pianeta e da quello di venon ... sono identiche anche se la differenza [magari non enorme] di temperatura c'è ... io ho il pianeta troppo simile alla terra ... da 1° a 41°

asto ti diro un'altra cosa.. io produco 153 al 90% a livello sette.. ho controllato ora.. al 100% produco 161!!!

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io 18-58
                ma non esiste una specie di mappa da guardare le posizioni dei pianeti?

Commenta

mi sa di si

uguale anche a me.. e ci mette 36 minuti a farla.. stab robotico livello 3

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

mi sa di si

se ti può consolare la 12 è questa:
                    Centrale solare (Livello 11 ) per portare a 12
                    Le centrali ad energia solare convertono l'energia fotonica solare in energia elettrica da utilizzarsi per alimentare la maggior parte delle strutture.
                    Richiede: Metallo:6.487 Cristallo:2.594
                    Tempo di produzione: 1h 12m 39s
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io 18-58
                      ma non esiste una specie di mappa da guardare le posizioni dei pianeti?

Temperatura approx. 22°C to 62 °C
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X