Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
*Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
*schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*
Ordina qui
si, ma mi tengo i 6,99 euri e li investo nella centrale solare
Uffi c'è un certo pianeta caliban che mi ha spiato! cosa vuole sto curiosone?!?!?!?!
Cmq ora il mio obiettivo è fare una nave colonizzatrice, che tra l'altro non è così lontana...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
ho cominciato l'upgrade del cantiere navale, dopo che arrivo a liv 3 comincio a fare le sonde, i cargo e i caccia.....e si comincia a razziare i pianetozzoli vicini....
mi spaventa gia' il fatto che un giorno dovro' capire come si fa a trovare e razziare i pianeti
Uffi c'è un certo pianeta caliban che mi ha spiato! cosa vuole sto curiosone?!?!?!?!
Cmq ora il mio obiettivo è fare una nave colonizzatrice, che tra l'altro non è così lontana...
mah, normale, come staffa...però se riesco a colonizzare un'altro pianeta (mi piacerebbe quello subito a fianco al mio) e se faccio nascere NISMO II riesco a mettere altre centrali e altre miniere anche lì....insomma faccio evolvere due pianeta contemporaneamente! velocità doppia di evoluzione rulez
L'unica cosa il motore a impulso sarà costoso da sviluppare a livello 3!!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
mah, normale, come staffa...però se riesco a colonizzare un'altro pianeta (mi piacerebbe quello subito a fianco al mio) e se faccio nascere NISMO II riesco a mettere altre centrali e altre miniere anche lì....insomma faccio evolvere due pianeta contemporaneamente! velocità doppia di evoluzione rulez
L'unica cosa il motore a impulso sarà costoso da sviluppare a livello 3!!
piuttosto che attaccare altri pianeti che poi mi odieranno preferisco fondarne altri miei!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta