annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    infatti è questa la mia strategia....+ materia hai + rischi che ti attaccano! se invece non superi i 5-10mila difficile che si interessino....+ il rischio e lo sbattimento che altro!!!!

Falko guidaci tu
    bè oddio, 5k di materia varia non è che mi schifano, mi sa che i mie1 primi attacchi avranno bersagli di questo tipo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      quoto cmq in questa fase di sviluppo e`meglio viaggare scarsi con le risorse x nn farsi attaccare

quindi sto facendo bene meglio così
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Falko
        quoto cmq in questa fase di sviluppo e`meglio viaggare scarsi con le risorse x nn farsi attaccare
        quoto! è quello ke faccio anke io...
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          bè oddio, 5k di materia varia non è che mi schifano, mi sa che i mie1 primi attacchi avranno bersagli di questo tipo
          ricordati che te ne prendi la metà...e chi ha 10mila credo li difenda! personalmente non ho mai superato i 4mila....lo farò a brve giusto perchè mi servono, ma non passerò i 5!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
            ricordati che te ne prendi la metà...e chi ha 10mila credo li difenda! personalmente non ho mai superato i 4mila....lo farò a brve giusto perchè mi servono, ma non passerò i 5!
            mi stò attrezzando di sonde spia apposta, l'idea è di beccare qualche pianeta poco usato o qualche sprovveduto che non ha ancora capito come funziona, comunque appena sviluppata una flottina onesta riprendo anche io con la produzione

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mi stò attrezzando di sonde spia apposta, l'idea è di beccare qualche pianeta poco usato o qualche sprovveduto che non ha ancora capito come funziona, comunque appena sviluppata una flottina onesta riprendo anche io con la produzione
              già....modalità predone per sfigati rulezzzzz
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Stessa cosa che sto facendo io
                Penso che domani sera avrò una sonda da mandare
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

x ora nn so neanke una mia takkica e nn so neanke se ce l'ho

mi limito a costruire tutto quello ke capita!!!(il prox xò credo ke sarà deuterio a livello 7 e n'altra centrale solare(domani)
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                    l'ho detto anche io 30 min fa....

ho lanciato un satelite e sto ampliando la miniera di metallo..
                    infatti non ho resistito facendo una gran vaccata, ho ampliato una miniera non contando che andro' sotto di energia... vabhe....

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                      infatti non ho resistito facendo una gran vaccata, ho ampliato una miniera non contando che andro' sotto di energia... vabhe....

io proprio x questo nn produco la miniera di cristallo al livello 8 voglio risparmiare materia x farmi il sint di deuterio al 7 e la centrale solare a 11

edit: sono salito a 51 di punteggio ieri ero a 41
                      Ultima modifica di GSXFUOCO; 06-07-2005, 23:01.
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X