Al di sotto dei 5.000 punti non puoi attaccare altri giocatori che abbiano piu’ del 500% o meno del 20% dei tuoi punti. A loro volta questi giocatori non possono attaccare te.
è quello che dico io, se ho 100pt non posso attaccare uno che ha meno di 20pt o più di 500pt
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
le suo coordinate sono 1:280:6, ma evitate di attaccarlo tutti, non è bello
e poi occhio alla regola dei 3 attacchi max in 24h
come si fa a beccarli? boh, per adesso ho spiato due pianeti senza alleanze e mi è andata bene
grazie grazie
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
mi sa che neanche tu puoi attaccarlo....a me da protezione niubbo!
se posso prenderlo io può farlo anche staffa
ps:cazzarola, mi sa che si è connesso, c'è un 36 min accanto al pianeta, se lo attacco in due ore fa in tempo a spendere parecchia roba
Commenta