annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    capisco...che peccato, proprio niente niente che non abbia difese?
    Cmq visto che siamo vicini vuoi 5mila di metallo x 3 mila di cristallo?
    no grazie anche io sto cercando cristallo per fare l'up sui motori ad impulso , ma perche continui a svilupparli al 3 quando già con i caccia pesanti potresti fare un pò il prepotente?
    p.s.
    cmq nn siamo poi vicinissimi cioè ci mettiamo delle belle ore!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      no grazie anche io sto cercando cristallo per fare l'up sui motori ad impulso , ma perche continui a svilupparli al 3 quando già con i caccia pesanti potresti fare un pò il prepotente?
      p.s.
      cmq nn siamo poi vicinissimi cioè ci mettiamo delle belle ore!
      beh, rispetto ad altri siamo come vicini di casa
      Mah, io sono poco belligerante...
      E poi ci tengo a sta cavolo di colonietta mia con tutti gli schiavetti a sudare in miniera!!!!
      Va beh, vorrà dire che intanto che aspetto aumento le tecnologie protettie e le porto a livello 3, mi consumo solo metallo ma di quello ne ho tanto!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Trip allora mi affido alle tue caritatevoli mani
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

cavolo...due conti veloci e mi sono accorto che mi servono 24 ore per avere 16mila di cristallo!!!!
          Ovviamente senza spendere....

ma quanto costa la nave colonizzatrice?
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            GALASSIA?? non conosco quel pulsante? no no

èèèè miooo...èè tuttooo miiiooo.....il mio deuuuterioooo

E allora non puoi fare lo spione
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
              E allora non puoi fare lo spione

alla fine lo farò
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Fra 12 minuti la mia prima guerra, per ora ho solo derubato pianeti senza difese.
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Fra 12 minuti la mia prima guerra, per ora ho solo derubato pianeti senza difese.

ahhaha che fellone maramaldo

tu a ke coordinate stai?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    ahhaha che fellone maramaldo

tu a ke coordinate stai?
                    3:272:5

Commenta

ah ben lontano... scusate sapete il minimo - massimo delle temperature dei pianeti?

Commenta

Sto operando...
                      X